domenica 27 novembre 2011

TOP & FLOP 13°GIORNATA


TOP

1)Happy Hours-Real Portici-KamikaZZe: sono queste le tre squadre sul gradino più alto questa settimana, Merks si riprende la prima posizione sconfiggendo per 3 a 2 proprio il più temibile avversario di quest’anno ovvero Atomika, un match che poteva anche finire in parità ma “meglio un Hoffa in più che un Hoffa in meno”: “impallinatore”.
 Ciccioz vince la sfida decisiva fuori casa contro Atletico Zombies per 4 a 3; bel colpo di random dobbiamo dire, perché al minuto ’89 la squadra di casa conduceva per 3 a 2, poi in due minuti Angrabeit e Viccars ribaltano il risultato.
KamikaZZe analogamente in svantaggio per 3 reti a 0 contro Barbaciga durante il resto della partita sale in cattedra e confeziona un pokerissimo malgrado l’infortunio del bomber Worsley e raggiunge Isthar in classifica a quota 26 punti:miracolati.

2)Honved Pegli: “e cielo e terra si mostrò qual era”, rubiamo questa frase da una poesia del Pascoli per descrivere la metamorfosi maturata nelle ultime tre partite, 7 punti che fanno ritornare l’allenatore pegliese in corsa per una comunque difficile salvezza. Finalmente la squadra scaglia sul campo fulmini e lampi per vincere gli avversari; ultima la grandissima impresa di riuscire a pareggiare sull’ostico campo di AS It-EX;ancora in tempo?

3)Barba Superior Team: sicuramente non è stato un campionato esaltante, però con un pareggio di qua e una vittoria di là Predatore83 mette la testa fuori dalla linea rossa seppur di un nulla dopo la meritata vittoria in casa del solito rinunciatario FC PUNISHERS: affaticato.

FLOP

1)Real Mistico: l’inconsistenza di una squadra priva di mezzi salvatasi la scorsa stagione ai danni di un manager che quest’anno se la sarebbe potuta giocare dovrebbe essere un grosso incentivo per mistico81 a battersi sino in fondo in tutte le partite, invece da due turni schiera anche un clamoroso 5-5-0 pieno di giovanissimi rincalzi degno di un film dell’orrore. Già retrocedere con 2 punti in classifica è un bello smacco, in più è stata aggiunta la chicca con questa patetica formazione: mirare, puntare, fuoco.

2)FC PUNISHERS: come si può non infierire contro una squadra che avrebbe tutti i mezzi per salvarsi (e non solo) ed invece giace al suolo come un ermellino morto in nome di non si sa che cosa?Paguro.

3)Piazzabolognatiger: doveva cercare di arrivare come secondo nella classifica della serie 2.3 invece perde terreno e regala un improbabile pareggio a Warriors Club con un 3 a 3 tra le mura amiche; anche se mercoledì c’è la coppa resta un passo falso in una fase di classifica cruciale: intontito.

Nessun commento:

Posta un commento