sabato 14 aprile 2012

TOP & FLOP 17° GIORNATA

TOP
1)J Team Rensen: La sfida contro Inter Corsano F.C. era ricca di insidie,ma capitan Tuncay Geredelioglu ha rispedito al mittente tutti i problemi siglando le prime 2 marcature che spianano di fatto la strada verso una vittoria importante.
Dall'altra parte Ipsos non molla ma lo Stadio Luigi Gambino è pronto a far sentire il proprio calore per l'ultima gara di sabato che vale l'intera posta il palio per i play off.Tenacia allo stato puro.

2)Br@thers of Destruction: La vittoria contro New Team ZZ vale il primo posto matematico in classifica, al termine di una gara a tratti scoppiettante a tratti noiosa ma dall'avviso importante.Le ultime 3 partite con 9 punti in 3 gare equilibrate ci fanno dire.....Cinico e spietato.

3)Pol San Lorenzo: Salvezza raggiunta,non si sa se sarà 4°,5° o 6° posto, come non si sa che posto della classifica capocannonieri occuperà Roca a fine campionato,fatto sta che la squadra di Hakudoshi raggiunge il traguardo con una giornata d'anticipo complici le sconfitte nel finale di gara di Kamikazze e  di Lucky United.

FLOP
1) Viesseux : In un campionato estremamente equilibrato la squadra di Mr Frengotti non riesce a centrare l'obiettivo play off e stecca la prima stagione utile per poter tornare in A.
Unica nota positiva la vittoria della classifica capocannonieri di Kizilpar.
Sbiadito.

2)A.S. I.T-EX: Secondo posto per la squadra di Mr Aloise ad un passo dalla resettazione per inattività e pensare che solo qualche settimana fa, lo stesso manager ha schierato le seconde linee per i play off che potevano valere la serie A. Pentito???

3)Real Cazzano: Dopo tantissime stagioni in 2.2 è giunta l'ora di dirsi addio.
Difficile l'ipotesi ripescaggio, questa volta Moneta ha fallito.Au revoir.

1 commento:

  1. Guardate che moneta al momento è ancora salvo con l'inattività di as it ex e italianciao XD!!

    RispondiElimina