martedì 22 maggio 2012

TOP & FLOP 3° GIORNATA


TOP

1)Atomika: grande prova di forza della squadra di Perseo che dopo la sconfitta nella partita iniziale ottiene due vittorie, ultima quella su Happy Hours per 2 a 1 fuori casa. Conseguente riavvicinamento alla testa della classifica e fiato sul collo agli avversari come sempre: tignoso.

2)Ipsos 2007 – Atletico Zombies: mezzo grandino in più per Isthar che veleggia a punteggio pieno dopo solo tre giornate in posizione solitaria dopo aver battuto sul proprio campo una New Team Zz al top della forma: partenza rabbiosa.
Bene anche Ipsos che con la vittoria su Real Micio per 6 a 3 ottiene il primato in classifica seppur a pari merito: concentrato.

3)Robertino’s Jr: come la scorsa stagione nelle prime partite grande inizio poi qualche garbuglio di troppo ne hanno condizionato la stagione; in questa la partenza è nuovamente da 10, poi il proseguo lo vedremo ma per ora questa squadra è in vetta: tenace.

FLOP

1)Happy Hours: primo posto nei flop per Merks che si trova con soli tre punti nelle prime tre gare. Distanze con le prime che è meglio non far allungare troppo se si vuole arrivare in fondo con buone possibilità di vittoria: ingolfato.

2)Piazzabolognatiger: gran brutta partenza in questa stagione per bluesky84 che si trova addirittura in nona posizione con un solo punto racimolato; un po’ poco se si vogliono ripetere le stagioni passate nelle zone molto alte della classifica: annebbiato.

3)Mv Centauro – Vecchia Stella del Sud: due squadre che non sono ancora riuscite ad esprimere le loro potenzialità nella serie 2 e allo stesso tempo due zeri in classifica che creano qualche apprensione nei manager delle rispettive squadre che devono invertire tendenza se vogliono spuntarla: grippati.

Nessun commento:

Posta un commento