sabato 21 luglio 2012

Top Flop 13° Giornata

TOP

1) 2.4: Si guadagna la prima posizione la serie 2.4 che con il suo equilibrio e la sua indecisione alterna momenti di gioia a momenti di sconforto per i manager che ci fanno parte, si preannuncia un finale da cardiopalma.

2) rosaneroazzuro: si rimette in riga la squadra di Merks che dopo un inizio scandalosamente brutto prova a guadagnarsi il posto salvezza in un campionato dove in passato era abituato a comandare a volte anche in maniera poco democratica.
Il calendario della prossima settimana lo agevola, sarà sorpasso?

3)Real Calcata,Benfic@ Unidos,Pepperpot: Al terzo posto troviamo questo fantastico trio che per motivi diversi ma con dinamiche simili si guadagna il podio.
Real Calcata perde la prima posizione per differenza reti ma leva i dubbi sulle partecipazioni ai prossimi play off, Benfic@ fa campionato a parte e qui non c'è bisogno di ulteriori commenti, Pepperpot primo in classifica si permette di battere in coppa AC TUA, niente male per una serie 3.

FLOP

1)Atomika: Vero che gli scontri diretti contro le prime 3 saranno tutti in casa, ma anche vero che adesso i punti di distacco dalla vetta iniziano a diventare un pò troppi per poter ipotecare una rimonta.
Sabato l'ultima opportunità per poter continuare a sperare in una rimonta da mission impossible 5.

2)Indipendente Rip@: Tutto in pochi giorni , uscita dalla coppa nazionale e sconfitta in campionato che regala un finale di campionato coinvolto nella zona salvezza, un finale che può ancora essere corretto.

3)Pescaf: Al terzo posto una squadra storica di goalunited, anche se qui di storia ci è rimasta veramente ben poca.
Il presente dice retrocessione ad un passo !

UN SINCERO RINGRAZIAMENTO AI NUMEROSISSIMI MANAGER CHE HANNO RISPOSTO PRESENTE ALL'APPELLO PER SALVARE IL BLOG.
ADESSO LO SQUADRONE E' PIU' CHE PRONTO PER QUESTO FINALE DI CAMPIONATO E PER LE FASI FINALI DELLA  COPPA NAZIONALE.
LO STAFF.

Nessun commento:

Posta un commento