venerdì 4 gennaio 2013

Top e Flop 1° giornata

Ed eccoci ad una nuova carrellata di pollici in alto ed in basso, riparte la discussa rubrica dei migliori e dei peggiori della settimana!

TOP

1° Atomika: un grande inizio per Perseo che rifila 5 reti nel complicato match esterno contro Pol. San Lorenzo; risultato finale di 2-5 per gli ospiti che incamerano i primi 3 punti della stagione: grande spolvero.

2° Bad Worms: il risultato a sorpresa ovvero la vittoria esterna in casa di Ipsos per 3-2 merita una citazione positiva per questa neopromossa, approfittando dell’espulsione di un uomo dei padroni di casa nel finale gli ospiti vanno a segno per due volte e ribaltano il risultato, meglio di così non si poteva iniziare: fulmine a ciel sereno.

3° Gaiseric: finalmente un inizio positivo, perché Gaiseric è maestro delle partenze false! Nel derby del “voglio mollare il gioco” contro Campioni D’Europa la vittoria esterna per 3-2 è un ottimo risultato che conferma le potenzialità della squadra e dà il la per un campionato col coltello tra i denti: ritrovato?

FLOP

Oohh…. finalmente uno spazio dove poter parlar male di A.C. T.U.A.!!! A parte gli scherzi, primo posto meritassimo anche se non è più presente per il manager Arturo Pastinha, reo di aver falsato i play-off e di aver abbandonato il gioco in una fase dove un minimo di fair play era dovuto: sciagurato.

2° Pol. San Lorenzo: un brutto inizio ed una brutta partita per il manager cesenate con un passivo rilevante già menzionato poco sopra. Ovviamente una partita non significa nulla ma partire col piede giusto per una formazione di questo calibro e di queste ambizioni era assai meglio: ancora in vacanza.

3° Atletico Zombies: passo falso per Isthar, che dopo la retrocessione al fotofinish della scorsa stagione in serie A, parte con una sconfitta ad opera di un ottimo Asylum Team per 3-1. Anche in questo caso nulla di grave, un peccato che uno scontro del genere tra giganti avvenga alla prima giornata, quando ancora non vi è nulla in palio.

Nessun commento:

Posta un commento