TOP
1° Gorla United: grandissima partenza della squadra di Bibbo83, che vincendo di misura contro il Donia per 1-0 va in testa a 6 punti in solitaria nel campionato di serie A. Dopo una stagione di purgatorio in seconda serie ritorno impetuoso di Gorla sul palcoscenico più importante.
1° bis Cinisello Bronx: una neopromossa che sta dimostrando delle ottime qualità attraverso 2 vittorie nei primi due turni che la proiettano al vertice della classifica, un inizio davvero incoraggiante.
2° Asylum Team – New Team ZZ: due squadre in ottima salute che comandano a punteggio pieno le rispettive serie; Arkham dopo l’importante vittoria di sabato contro Isthar centra nuovamente i 3 punti vincendo in casa di Gaiseric per 3-2 mentre New Team Zz, 11 gol in due partite, comanda la serie 2.4 dimostrando anche in questa stagione che l’interessamento verso i primi due posti è sempre al massimo.
3° Benfic@ Unidos: dopo l’ottimo scorso campionato, un’altra partenza col piede giusto e 4 punti in saccoccia dopo le prime due gare. La vittoria in casa di Atomika che sembrava partito a razzo dopo il primo match di campionato testimonia l’indiscutibile solidità di questa società: granitico.
FLOP
1° Donia Magno: primo posto per Matteo questa settimana nei flop per la partenza davvero lenta, un punto in due partite sono pochi e anche se siamo ad inizio stagione recuperare visto l’incredibile equilibrio non è mai facile: assonnato.
2° Ipsos2007: 0 punti in due partite non se li aspettava proprio nessuno, un’altra sconfitta nel secondo turno di campionato ad opera di un super Cinisello Bronx per 4 a 2. La classifica è destinata a muoversi, ma sarà meglio iniziare dal prossimo turno.
3° J Team Rensen: dopo la vittoria risicata di sabato arriva una sconfitta ad opera di Cardias, che testimonia un inizio abbastanza deludente: atrofizzato.
ciao ragazzi! tanti saluti dal vostro Dieguito! :)
RispondiElimina