giovedì 7 febbraio 2013

TOP & FLOP 7° GIORNATA

TOP

1)
 Gaiseric: Primo posto nei top per Zuzurlo ed I suoi ragazzi perchè nello scontro diretto con Street Fighters ha dimostrato che ha una squadra con notevoli capacità. Non solo primo post nei top ma anche in campionato che lo mette in una posizione privilegiata in vista dello scontro tra Bruz (2°) e StreetFighters (3°), con la posibilità di allungare sulle inseguitrici. Toppleier.

2)  Sleepers: Sta facendo un grandissimo campionato questa squadra. Terzo posto in campionato e tanta voglia di stupire ancora. Ottima la vittoria contro Mori Rossoblu che si arrendono per 5-3. Buona difesa e ottima propensione offensiva fanno di questa squadra un ostacolo duro da arginare. Temibile.

3) Viesseux FC: E’ strano ma questa squadra gira meglio quando il proprio manager non logga o almeno non se ne preoccupa tanto. Un secondo posto in classifica abbastanza meritato: una solidità difensiva (solo 8 gol subìti, ndr) che è l’arma in più di questa squadra. Tuttavia squadra con vita molto breve, giocatori vecchi da rinchiudere in ospizio e da rinsavire con flebo all’estratto dei fagioli di Bazar, vista la freschezza sotto terra. Sarebbe da inserire nei flop ma il 2° posto e la tenuta in questo girone di andata è da premiare, tutto sommato. Svanìto.


FLOP

1) Spurn Football Club: Brutta batosta per la squadra di Spurn che viene liquidata senza troppi  patemi per 4-1 da un Gorla che questa stagione ha una marcia in più rispetto alle altre squadre.Con questa sconfitta orma si affievoliscono le speranze dello Spurn, di giocare una stagione ad alti livelli nelle zone nobili della 1.1, mentre appare più probabile puntare ad una salvezza tranquilla. Declassato.

2) Rosanerazzurro: Una squadra abbandonata senza troppo dolore dal proprio manager, che si farà vivo forse al giro di boa (sempre che non sarà troppo tardi!). Sconfitta per 5-2 in questa settimo turno contro l’amico Perseo. Sarebbe una grave perdita per GU un reset per una squadra che bene o male ha fatto la storia di GU.it . Torna a casa Lassie.

3) Donia Magno: Cinque punti di distacco dal 6° posto ormai non sono pochi, ma il Donia ci ha abituato a miracoli. Questa stagione il manager pugliese ha deciso di sconvolgere tutto o quasi con un nuovo progetto. Si sapeva che sarebbe stata dura, ma nessuno pensavo così tanto, tutti forse tranne il diretto interessato MatteoMagno. E’ stata una scelta dovuta ma anche da manager che porta avanti un progetto, a prescindere da tutto. Coraggioso

Nessun commento:

Posta un commento