Torniamo on-line proprio in questa giornata con lo scontro al vertice: Real Calcata-Donia Magno! Partita che ha rispettato le attese: al La Calca i padroni di casa propongono l’ormai famoso “trenino” e ospiti che rispondono con un 4-3-3 più largo possibile, quasi da oltrepassare la linea di fondo e partono subito forte con una bella occasione e qualche contrasto duro, ne fa le spese Millet che deve lasciare il campo. Primo tempo fatto di schermaglie e tattica dove Cos fa le prove generali per il vantaggio che segna al rientro dagli spogliatoi, ma Oz pareggia su punizione, subito dopo è il Donia a dover cambiare per infortunio in un momento a chiara supremazia ospite che si conclude col vantaggio momentaneo di Rath, sembra una partita segnata quando al 58’ Cos sbaglia il rigore del possibile pareggio, ma l’arbitro ci mette del suo e dopo due minuti ne concede un altro mentre in panchina il Magno esplode di rabbia. Stavolta Cos non sbaglia e regala il 2-2 ai suoi.
Chi ne approfitta, col sorrisino sotto ai baffi, per guadagnare la vetta a 12p. sono gli Spurn battendo in casa 3-2 il fanalino di coda Atletico Zombies(1). A dir la verità la partita è stata molto equilibrata, giocata bene da entrambe le squadre. I padroni di casa sono partiti a razzo con Ptacek che in venti minuti manda in visibilio i suoi tifosi segnando 2 reti, ma ne sono bastati altri 20 al giovane Mansos per pareggiare i conti, il secondo tempo è stato più tattico e quando sembrava che il pareggio fosse ormai scritto è stato il solito Ptacek a voler portare il pallone a casa con il gol all’87’ che regala 3punti e il primato ai rossoblu.
In quarta posizione troviamo il neopromosso Gaiseric(10) che guadagna 3 punti preziosi all’Amontillado, in una partita al quanto scialba gli ospiti hanno la meglio e i padroni di casa subiscono la terza sconfitta: la Samba Crest(2) non aveva iniziato male il campionato, ma ora per il tecnico neofita della seria è meglio correre subito ai ripari e il doppio turno potrà dirci qualcosa in più sulle speranze di questa squadra simpatia.
A 9 punti troviamo l’Atomika: mr Perseo batte comodamente Ac Mella(1) 46 in trasferta e insegue da vicino il plotone di testa.
Fa un balzo sopra la linea rossa il buon Willer, infatti i Mori(7) battono Fc Cinisello Bronx(6) 5-1, risultato largo, meritato, ma bugiardo perché dopo un primo tempo ad appannaggio dei rossoblu gli ospiti si erano risvegliati con Pomata poi rimasti in 10 si sono sciolti come burro sotto i colpi del bomber Aktug.
VinceZeman
Nessun commento:
Posta un commento