TOP
1) REAL CALCATA: Marcia impressionante, semplicemente mai in difficoltà nelle ultime 3 partite,difesa mostruosa con 0 gol subiti in 270 minuti,in campionato 8 vittorie, 3 pareggi, differenziale di differenza reti +17. Ci è sembrato di vedere un Ufo.
2) Barbaciga: E finalmente si crea dopo 11 giornate quel piccolo distacco che fa sempre bene,+4 sopra i Clv,un margine che ti fa respirare un pò per staccarti psicologicamente al campionato per 3 giorni e poter pensare alla coppa senza pensieri. Sorpresa.
3) Gazzolo FC: L'avevamo dato per disperso 1 mese fa , causa sua inattività, avevamo detto che forse sarebbe stato il suo ultimo top,invece no eccolo qui sul gradino più basso del podio della prestigiosa classifica, una vittoria netta alla capolista e distacco dalla zona play off dimezzato. Bentornato
FLOP
1) Atomika: L'avevamo detto nell'edizione della 9° giornata, i gironi di ritorno di Atomika non sono atomici, ed eccolo qui al primo flop della stagione dopo una partita combattuta ma persa contro il Donia Magno. Arrendevole
2) 2.2: Secondo gradino del podio lo diamo alla serie 2.2, una serie che ha già chiuso le pratiche per la salvezza con 7 giornate di anticipo,un distacco troppo netto per essere vero e soprattutto troppo prematuro,se continuano così però un top per la lotta troppo aperta ai play off potrebbe arrivare. 4 Bandiere bianche.
3) Spurn F.C.2007 : Terzo flop di fila per la squadra bolognese ,nelle ultime 6 partite raccolto il misero bottino di 4 punti, catastrofici fuori casa e poco incisivi anche in casa su facebook bisognerebbe aggiornare lo stado da lotta allo scudetto a lotta alla salvezza. Delusione continua.
Nessun commento:
Posta un commento