martedì 18 marzo 2014

SERIE 2 - 14° GIORNATA

SERIE 2.1
Continua il braccio di ferro tra Independiente Ripa e Puntocom Coccaglio anche in questa giornate, le due squadre stanno dando una prova di forza incredibile, entrambe appaiate a 27 punti.
Difatti, entrambe le squadre ottengono punti in trasferta: l'Independiente regola con un secco 0-4 Bad Worms che ormai si trova lontano dal sesto posto, svantaggio di -8 e 12 punti a disposizione, purtroppo i giochi sembrano ormai fatti.
La Puntocom, invece, corsara in quel dell'atletico florida regola quest'ultima con un 1-3 che non lascia scampo alla squadra di casa, che complice anche un impegno non all'altezza viene dominata dalla squadra allenata da mr. allisom che meritatamente ha portato a casa i tre punti.
Dietro vince anche il San Lorenzo che galvanizzato dalla finale di coppa italia mantiene le distanze di 3 punti dalle prime due. Trasferta che sembrava facile sul campo di Fideuram che non è la squadra di inizio stagione, e quindi il San lorenzo ha potuto dosare le forze anche in virtù del turno di coppa con il Donia Magno. I tre punti arrivano, ma che sofferenza! un 1-2 che certamente Haku non si aspettava e forse nemmeno Fideuram.
Infine vittoria scontata di Gaiseric per 0-8 contro il resettato Bruz.
Tomas991

SERIE 2.2
Quattordicesima giornata che vede lo scontro tra El Milo FC ed U.S. Giemme che aveva ritrovato le ambizioni play off in un periodo di discreta forma. Forma che non manca neanche alla neocapolista che ha incalzato una serie di successi che gli hanno permesso il sorpasso ed un discreto vantaggio sulle inseguitrici. Da queste premesse non poteva che scaturire una partita ricca di goal con nessuna delle due squadre che riesce a spuntarla e che al triplice fischio vede entrambe le contendenti pareggiare con due reti per parte. Il pareggio fa scivolare l’U.S. Giemme in quarta posizione, ma gli consente di mantenere inalterato il distacco dalla zona play off e garantisce ancora tre punti di vantaggio alla capolista El Milo FC rispetto al Birkirkara, che oggi evita la sconfitta contro Busto 81. L’ex capolista dà vita ad un bello spettacolo con un pareggio da sei reti che vale come una mezza vittoria perché gli consente di restare seconda. Va peggio al Busto 81 che con il 3-3 scivola in sesta posizione ed è salva soltanto per una migliore differenza reti rispetto all’A.C. Agata. L’A.C. Agata, in casa del Bruscianese, ritrova l’alta marea con i padroni di casa che vincono per 3-2, ma il risultato è frutto di un autentico dominio del Bruscianese che con il loro possesso palla hanno dato lezioni di calcio ai lanci lunghi dell’A.C. Agata. Bruscianese torna meritatamente in zona salvezza condannando momentaneamente l’A.C. Agata.
Ritrova lo smalto giusto il Realucky Zz vincendo contro il M@sc@lzone L@tino e, portandosi in terza posizione, si candida definitivamente con l’U.S. Giemme ed il Birkirkara alla lotta per la seconda posizione che vale i play off.
Tre squadre in solo punto ed il Bruscianese a centro classifica a due sole lunghezze a fare da spartiacque tra i play off e la zona retrocessione.
Il M@sc@lzone L@tino sconfitto dal Realucky Zz in una partita abbastanza equilibrata finita con il 3-2 per gli avesrari ha difatto cominciato la lenta deriva verso la terza serie insieme al San Rocco Monza ed al Eagles R&B già condannate, che si sono sfidate sul campo del Eagles R&B mostrando i limiti dei padroni di casa che in tutta la stagione hanno raccolto un solo punto. Il 5-1 finale a favore degli ospiti consente al San Rocco Monza di non essere ancora matematicamente retrocesso. L’ineluttabile verdetto, a parere di chi scrive, arriverà nella 15sima giornata.
MarcoMou

SERIE 2.3
Continua la corsa della capolista Partick Maska in serie 2.3, vittorioso nella 14° giornata sul campo di Tremila Corone per 2 - 1. Partita comunque equilibrata con gli ospiti che vanno sotto nel secondo tempo ma riescono prima a pareggiare e poi a portare a casa i tre punti grazie a Kansteiner. Punti di vantaggio sulla seconda che diventano 6, perchè perde F.C. Killer 1897 per 3 - 0 contro La Fàbrica de Fabio Capello, ora con Cardias al secondo posto. 3 - 0 il risultato finale, forse un po' troppo largo ma che sottolinea il buon momento di forma di una squadra che ormai lotta per la serie 1. Cardias vince invece 1 - 0 contro AC Mella 46 in una partita dominata dai padroni di casa, con gli ospiti che creano poco o nulla, e vinta grazie alla rete di Kolpinski. Ha un piede in serie 3 akragas, ormai a -6 dalla linea rossa, sconfitto per 4 - 2 da Los Hermanos Locos in quello che era un vero e proprio scontro per rimanere in serie 2. Los Hermanos ora a -2 dalla salvezza rappresentata da AC Mella a 20, mentre subito sopra troviamo CLV, che passeggia su S.C. Calovetese risparimando qualche forza per il finale di stagione.
Amans16

SERIE 2.4
...work in progress...


Nessun commento:

Posta un commento