Top
1) Staff del blog: Ci tenevamo a festeggiare il terzo compleanno insieme ad agosto alla chiusura del game,ormai abbiamo deciso che affonderemo insieme al game da veri capitani e non cederemo nulla fino all'ultimo giorno.I ringraziamenti a tutto lo staff e a questo gioco che ci ha accompagnato per tantissimi anni.
2)Puntocom Coccaglio: La 2.1 ha sempre sfornato alla serie 1 grandi squadre, e la puntocom è la vera sorpresa di quest'inizio di stagione, due vittorie per nulla scontate che fanno sognare Mr Allisom verso traguardi storici.
3)Pol. San Lorenzo: regalare 2 campionati united e creare una coppa con i primi 16 classificati per una coppa dei campioni tutta italiana e per una coppa uefa per i secondi sedici non è da tutti.
Grande attaccamento al gioco, seguiamo da vicino anche chi si aggiudicherà questo prestigioso torneo.
Flop
1)Barbaciga: Sul gradino più alto del podio dei flop avremmo inserito con tanta gioia e felicità chi ha deciso per la fine del nostro game, tuttavia è inutile tornarci sopra per l'ennesima volta e quindi troviamo Barbaciga che dopo una chiusura di campionato spettacolare degna di una rimonta da incorniciare si ritrova dopo 180 minuti a 0 punti in classifica.Rimontare un'altra volta potrebbe essere difficile e soprattutto inutile.
2)Street Fighters 46: Due sconfitte per certi versi pesanti, un 6-3 troppo sonoro per una squadra di serie 1, e una sconfitta in casa contro una neopromossa che varca il cancello della serie A alla prima stagione.Bisogna cambiare il ritmo in maniera veloce.
3)Cardias: Nel gradino più basso troviamo Cardias una squadra che ha trovato due sconfitte pesanti nonostante un buon organico.
Nessun commento:
Posta un commento