mercoledì 7 maggio 2014

SERIE 2 - 3° GIORNATA

SERIE 2.1
Spettacolo e tanti gol nella terza giornata della 2.1.
-Real Portici - Pol. San Lorenzo 2 - 4
Super-sfida al vertice tra due squadre ancora a punteggio pieno e super-vittoria per la San Lorenzo che, ospiti a Portici, ringraziano i padroni di casa appropiandosi di prepotenza della partita e del vertice della classifica ancora a punteggiopieno. Per il Real Portici uno stop che ridimensiona la squadra.
-Indipendiente Rip@ - Robertino's Jrs 3 - 0
San Lorenzo chiama Indipendiente risponde.In casa contro un Robertino's ancora a secco di punti non c'è storia, un 3-0 che vale la testa della classifica ancora a punteggio pieno.La sfida è lanciata.
-Bepfica - Gaiseric 7 - 0
Bepfica prende la terza posizione a furia di gol contro l'ormai inattiva Gaiseric, allenamento che serve per la prossima delicata partita contro Assassins.
-Assassins - F.C. Cinisello Bronx 8 - 0
In vista dello scontro contro il Bepfica altro allenamento in questa giornata. Stavolta è Assassins che con 8 goal schianta l'ormai inattiva Cinisello.Partita utile ad Engelke che con i 6 gol siglati oggi agguanta il primo posto marcatori al pari di Ronkievicz del Bepfica.
-Gazzolo FC - Nox 3 - 1
Partita tra due squadre che cercano un identità in questo campionato e la trova il Gazzolo che con questa vittoria aggancia il trenino delle inseguitrici a quota 6 punti.Per Nox un altro stop che significa zona rossa.
87Andre87

SERIE 2.2
Del trenino di testa di 4 squadre sono solo 2 quelle che restano a punteggio pieno: Bruscianese e la neo promossa S.S.C. Panza, prima per via di un goal realizzato in più.
Entrambe le capoliste giocavano sul proprio terreno contro due avversari tutt’altro che facili, ma alla fine hanno avuto la meglio.
S.S.C. Panza, infatti, affonda l’U.S. Giemme facendolo scivolare in zona retrocessione grazie ad un meritato 3-1 maturato con la doppietta di Rempf. Bruscianese non resta a guardare e spedisce Busto 81 in quarta posizione battendo gli avversari, nonostante l’equilibrio emerso nel corso dei 90’ minuti e togliendo così di mezzo una diretta avversaria del trenino di testa della seconda giornata.
La seconda ad abbandonare il trenino di testa in questa terza giornata è il Birkirkara che, contro New Winners Accademy, non va oltre il pareggio casalingo e non approfitta dell’aiuto arrivato con l’infortunio di Haeringer e della tripletta di Tassinari. New Winners Accademy occupa solitaria la quinta posizione che oggi vale la spensieratezza del centro classifica. Con la stagione ancora da giocare appare comunque troppo presto qualsiasi tipo di pronostico.
Gli ultimi due match di oggi sono quelli da zona rossa. La retrocessa Atomika, che oramai in campo entra soltanto con dei ragazzini in cerca di esperienza, si fa travolgere dalla neopromossa SUBORG con 7-1 per i padroni di casa, mentre Realucky Zz non è da meno e resta senza punti perdendo in casa (0-2) contro Libreria Equilibrio.
MarcoMou

SERIE 2.3
Dopo questa terza giornata rima solo una squadra in vetta a punteggio pieno:è Dynamo Mailand(9),che travolge 6-1 la resettata Milano marittima(1).
Alle spalle della capolista,a quota 7 punti,troviamo invece Mori Rossoblu,che si impone per 5-1 nei confronti di Finsbury Park(1):doppietta per il solito Aktug.
Nelle restanti partite,A.S. Stephanois(6) viene sconfitta in casa 2-1 da Gigini(6),al termine di una partita molto combattuta;con lo stesso risultato Cardias(3) si impone sul campo di AC Mella 46(6) e ottiene così i suoi prime 3 punti.
Nell'ultima partita in programma registriamo invece la vittoria per 3-1 di kamikaZZe(3) ai danni di CLV(1):doppietta per bomber Iacchelli.
Superior83

SERIE 2.4
Giornata di sfide importanti quelli della 3° giornata. Prima citazione per la ex capolista La Vecchia Teskia (6) che cade per 2-4 in casa contro una ritrovata Pro Patria (6) trascinata dal solito Lavin, ritrovato dopo 4 turni di infortunio, che ne segna 3 e si rimette al primo posto della classifica marcatori. 
L'altra sfida al vertice è quella tra Buggiano (7) e Benfica (7) che non va oltre l' 1-1. La retrocessa dalla serie 1 può sicuramente recriminare le numerose occasioni sciupate.
Nelle altre sfide prime vittorie per Radiohead (3) e Sogna Amico (4).
La prima vince per 9-0 sulla resettata cravatta colombiana mentre la seconda batte 2-1 nello scontro diretto LOS CRISTIANOS.
Sale in classifica e si accoda ai primi anche Asylum (6) che vince per 1-0 in casa di Odio Tarzan (1), ancora a secco di vittorie.
Vanfede

Nessun commento:

Posta un commento