mercoledì 10 novembre 2010

Intervista al manager della squadra Mori Rossoblu

Intervista all' ex campione d' italia Willer

1) Quali sono i tuoi obiettivi stagionali ? 
 Ritengo questa una stagione di transizione. I miei obiettivi sono la salvezza, che sarebbe un’impresa considerato il basso tasso di esperienza della rosa… e arrivare almeno alle semifinali di Coppa.



2) Molti manager si sono trasferiti a goalunited 2011...cosa ne pensi ? Lei anche si sta dedicando all ' altro " gioco " ?
 Penso sia una scelta rispettabile. Tuttavia, io non mi sono iscritto poiché non troverei motivazioni in un gioco dove vince chi paga più soldi degli altri.

3)Quale è il manager che ti è più simpatico e quale il più antipatico?
Il più simpatico? Aureliano71, manager di ‘Polvere di diamanti’ (serie 3.6), un manager che ha pagato severamente la sua libertà di pensiero in un forum che tutto è fuorché un ‘luogo libero’ e gestito con criteri di imparzialità. Il più antipatico? Sicuramente Merks, una persona che ha dimostrato di non saper perdere, ma soprattutto di non saper vincere con stile e rispetto per gli altri.

4) La partita più importante del girone di ritorno , quale sarà ? ( campionato )
 La partita più importante è sempre quella che verrà, cioè la prossima.

5) Merks sembra inarrestabile , tu che sei riuscito a fermarlo più volte in passato , pensi ci sia in Italia qualche manager che possa fermare la sua cavalcata in coppa e in campionato ?
 Francamente, non credo si possa fermare una fabbrica di quelle dimensioni. Non in tempi brevi, almeno.

6) Quale è il tuo giocatore più importante ?
Alberta, un monumento coi suoi 200 e passa gol in serie A, ma prossimo alla pensione. Mi auguro di poterlo sostituire degnamente con qualche giovane del vivaio

7 ) Quali stimoli si porta dietro per il futuro  un manager che ha già vinto tutto ?
Gli stimoli sono quelli di sempre: giocare onestamente senza ricorrere a trucchi da quattro soldi, ringiovanire una squadra che è stata per anni ai massimi livelli, e last but don’t least, continuare a confrontarmi in pm con i soliti vecchi amici. Considerato che il forum, almeno quello di serie A, non è proprio frequentabile. Per questo, una mia eventuale retrocessione in seconda serie non sarebbe certo un dramma.

8) Quale squadra secondo te nelle prossime stagioni ha possibilità di diventare una squadra da prima serie?
A.C. T.U.A. di serie 3.16 mi sembra una bella squadra, con grandi prospettive.

Ringraziamo Willer per la disponibilità e la chiarezza del suo discorso  e gli auguriamo un buona fortuna per il proseguo della stagione.

L' intervista è stata eseguita dal manager Vegeta2007

6 commenti:

  1. Uno che prende il gioco per un gioco e non per una questione di vita o morte10 novembre 2010 alle ore 16:36

    Scontato, come al solito...

    RispondiElimina
  2. Utilizzate la funzione Nome/ Url e inserire il nome del manager che posta il commento nella sezione Nome , tutti i commenti rilasciati in anonimo che contengono contenuti dispersivi verranno cancellati .

    RispondiElimina
  3. "gli stimoli sono quelli di sempre: giocare onestamente senza ricorrere a trucchi da quattro soldi"
    Ma non ti eri dovuto convertire alle fabbriche per tenere il passo dei bari? Io vedo 8 ac e 6 doppi ruoli ac... o_O

    RispondiElimina
  4. si commenti soliti, chi vince o e' piu' bravo e' solo un fabbricaro, tipico.
    Il fatto e' che alcune squadre tra le quali i mori hanno fatto il loro tempo e per stare nelle prime serie un po' fabbricari bisogna esserlo, non c'e' alternativa, e infatti anche willer lo sta facendo.

    Simpatico il commento sull'AC TUA una squadra che per arrivare a quel VM e' stata una vera fabbrica spinta, tra le peggiori in assoluto.
    L'unica cosa che condivido e' la poca liberta' del forum.

    RispondiElimina
  5. Utilizzate la funzione Nome/ Url e inserire il nome del manager che posta il commento nella sezione Nome , tutti i commenti rilasciati in anonimo che contengono contenuti dispersivi verranno cancellati .

    il Primo che passa non è un nome valido, messaggio cancellato

    RispondiElimina
  6. bé, il forum è un forum privato gestito da uno staff di dipendenti (se così si possono definire i mod).
    per la mia esperienza, sui forum di supporto della gameforge c'è molta meno tolleranza, in un clima dittatoriale da parte dello staff dei piani alti (ovviamente parlo da ex staffo di quei forum, non da utente).. quindi non lamentiamoci dello staff di gu, anzi..

    RispondiElimina