mercoledì 12 gennaio 2011

Intervista al winner layer II Bobek1983

Abbiamo fatto visita a Bobek1983, vincitore della Layer 2, ed è stato lieto di concedere un’intervista al nostro blog.



1) Complimenti per la vittoria della Coppa. Ti saresti mai aspettato un risultato del genere ad inizio stagione?
GRAZIE! E’ STATA PER ME UNA  VERA SORPRESA , MA PIU MI AVVICINAVO ALLA FINE  E PIU’ SPERAVO DI POTER ARRIVARE A QUESTO RISULTATO.

2) Guardando le tue avversarie, la vera finale sembra essere stata quella contro Fidens Imola, squadra nettamente più forte di te. Secondo te quale è stato il fattore che ti ha permesso di passare il turno nonostante fossi sfavorito?
GIOCAVO IN CASA, LA MIA SQUADRA AVEVA UNA CONDIZIONE MIGLIORE E SONO RIUSCITI A SEGNARE 3 RETI NEL PRIMO TEMPO SENZA SUBIRNE NESSUNA. NEL SECONDO TEMPO 2 CARTELLINI ROSSI NELLA SQUADRA VERSARIA CI HANNO AIUTATO A MANTENERE IL RISULTATO A NOSTRO FAVORE. NELLA FINALE POI CREDO CHE L’ESPERIENZA E LA CONDIZIONE DEI MIEI GIOCATORI SIA STATO UN MIX VINCENTE ANCHE SE GIOCAVAMO FUORI CASA.


3) Proprio alla vigilia della finalissima, hai acquistato l'attaccante di fascia Pozuelo. Giocatore di buon livello, ma vecchio. E' stato un acquisto mirato per la finale o il giocatore sarà uno dei tuoi punti di forza nella prossima stagione?
POZUELO E’ STATO UN ACQUISTO MIRATO PER LA FINALE, DOVUTO ALLA PERDITA DI KUKULA CHE SI E’ GUADAGNATO IL GIALLO IN SEMI FINALE. NON AVENDO NESSUNO CHE POTEVA GIOCARE IN QUELLA POSIZIONE HO DOVUTO COMPRARE QUALCUNO. CREDO CHE HO SPESO BENE I MIEI SOLDI, VISTO IL RISULTATO.

4) Vedendo la tua squadra è evidente che sia pronta per il salto in 6a serie, ma è anche vero che l'età media è molto alta. Pensi di ringiovanire la rosa in futuro oppure continuerai a puntare su giocatori di esperienza? PUNTERO’ A RINGIOVANIRE LA ROSA E LASCIERO’ UN PO’ DI SPAZIO AI GIOCATORI DELLA PRIMAVERA.

5) Quali sono i tuoi obbiettivi per la prossima stagione?
VINCERE TUTTO IL POSSIBILE! ED EFFETTUARE QUALCHE ACQUISTO PER POTENZIARE LA ROSA.

6) E' ormai una domanda di rito: giochi anche in GoalUnited 2011? Cosa pensi della nuova versione del gioco?
GU 2011 NON E’ MALE: HO VISTO TANTI INNOVAZIONI CHE MI PIACCIONO. PURTROPPO NON POSSO DIRE LO STESSO DELLE CARTE CON LE QUALI SI POSSONO ADDIRITTURA MIGLIORARE I GIOCATORI.

Grazie a Bobek per l’intervista ed in Bocca al Lupo per la sua avventura sul GoalUnited!

Intervista è stata condotta e sviluppata interamente dal manager G3r4rd

Nessun commento:

Posta un commento