Happy Hours voto 10 : Era il favorito numero 1 per la corsa al titolo, non ha deluso i propri tifosi, abile a non abbassare la guardia nei momenti difficili e caparbio nel rimanere in corsa per entrambi i titoli fino alla fine.
Viesseux voto 8 : Pronti via e Mr Frengotti abbandona per propri demeriti la coppa nazionale (come accade sempre in tutte le stagioni ), tuttavia il manager toscano ci regala un grande campionato e con un Kizilpar così avrebbe anche potuto vincere il titolo, ricorderà a lungo la sconfitta contro Willer in casa nel girone di andata.
AC Vallazze voto 7,5 : Grande prova dei biancoblu che mettono forti basi per essere un nuovo pilastro fisso della serie 1 Italiana.
U.S. Orasso voto 7 : Salvezza raggiunta in anticipo e belle soddisfazioni colte nella coppa nazionale, difficile chiedere di più a La Perla e compagni.
Mandingo voto 7.5 : Grande salvezza raggiunta e voluta fino all' ultimo secondo, facile immaginare il suo morale dopo una tale soddisfazione.
Wild Spiders voto 4 : Una delusione dopo l' altra trascinano i "Ragni" ad una rincorsa alla salvezza fino all' ultimo secondo, calcolando la forza del team ci aspettavamo molto di più.
Infine ombra retrocessione per inattività.
Mori Rossoblu voto 5,5 : Una stagione di basso profilo per il manager cagliaritano che tira fuori l' orgoglio in più di una situazione, tuttavia non basta Alberta per raggiungere la quota salvezza.
Resterà a guardare i dettagli manager di Wild Spiders fino a lunedì per tentare di raggiungere una salvezza incredibile tra penalizzazioni e resettaggio.
CoraZzata Volgare voto 7,5 : Un campionato da incorniciare per Dingozz che offre una grande prestazione e riesce in tantissimi casi a convertire i pronostici più duri; partito con la squadra più debole e con una penalizzazione di 6 punti non riesce a completare l' impresa per 2 punti o forse addirittura solo 1!
U.S Agropoli 1921 voto 5 : Si presenta alla serie A con una strenght tra le più alte ma la saluta classificandosi al penultimo posto.
Fc Maccanin voto 3 : Difficile dare un voto superiore al 3 ad una squadra che ha totalizzato la bellezza di 0 punti in 18 gare.
Praticamente mai pervenuto tranne che in sporadici casi con scarsi risultati.
Coppa Nazionale da salvare ma anche li spreca ben 3 reti di vantaggio facendosi rimontare da Willer perdendo 4 a 3.
Mori Rossoblu risulta essere la sesta forza del campionato dopo il resettaggio di Wild Spiders.
oddio 10 mi sembra esagerato, con un paio di errori e un bel po' di sfortuna ed ho rischiato davvero di perdere lo scudetto
RispondiEliminaby merks