Happy Hours : 9.5 Terzo scudetto consecutivo che porta a 5 i titoli di Merks85, il manager più titolato d' Italia però stecca la gara finale della stagione ossia la coppa Italia,tuttavia mostra netta superiorità in campionato e festeggia con parecchi turni d' anticipo non avendo avuto neanche un rivale in grado di avvicinarlo tanto da potersi rendere una minaccia per Aguzzo e compagni.
Accipikkiamicituffo: 8 Sorpresa della stagione, presenta alla serie A Gianluca Canova che si mette in mostra con le sue 20 reti, ad inizio stagione sulla carta era difficile parlare di secondo posto,tuttavia MrREDct è stato il manager più vicino al tiranno della serie A, alternando un calcio offensivo a moduli più bilanciati come il 4-4-2 in base alle occorrenze, riesce a portare a casa punti quasi contro tutti.
Viesseux :6.5 Voto comprensivo della coppa che pronti via è costretto a lasciare contro un Dreamweavers che in pratica non è mai pervenuto in tutta la stagione.
In campionato però la squadra di Kizilpar è la solita, pronta a ribaltare pronostici sfavorevoli e a stupire tutti con gli impegni più svariati, inoltre calcolando che è stato uno dei pochi a non toccare il proprio portafogli per rinforzare la squadra valutiamo comunque positivamente la stagione di Mr Frengotti.
Lucky United 7.5: Presentarsi all' inizio della stagione come vincitore della coppa nazionale lo portava di diritto ad essere uno dei favoriti del titolo della serie A o comunque destinato ad essere uno dei maggiori rivali di Merks85, invece il proprio campionato stenta a decollare e si comprende dopo poche settimane che l'obiettivo salvezza potesse soddisfare un fantastico Kaplan capocannoniere della serie A con La Perla.
L' avventura in coppa termina invece tra le mura di Shikamaru agli ottavi di finale.
Atomika :8.5 Come tutte le neopromosse raggiunge l'obiettivo salvezza ma soprattutto vince la sua seconda coppa nazionale al termine di una gara spettacolare contro Happy Hours.
Che Karadagli e compagni fossero in grado di fermare Merks85 lo si era capito il 12 Marzo, quando il campione italiano subii la prima sconfitta in campionato proprio ad opera di Atomika.
Memorabile la vittoria per 3 a 4 con uomo in meno per quasi tutta la gara contro Odio Tarzan (fuori casa) nelle semifinali.
Real Portici:6.5 Sulla carta ad inizio stagione poteva competere per le prime posizioni, però le altre neopromosse si impongono bene e costringono la forte squadra di mod_Ciccioz a raggiungere la salvezza solo nel finale di campionato.
In coppa si ferma nelle mura veronesi dell'Odio Tarzan con un 3 a 2 agli ottavi.
Il presidente biancoazzurro però ci teneva tanto a questa salvezza e non ha esitato a svaligiare le proprie casse per acquisti di qualità nell' 11 titolare che hanno dato sicuramente una spinta ulteriore per raggiungere l' obiettivo.
U.S.Orasso: 6 I pronostici di inizio campionato non erano per lui, La Perla ci mette l'anima in tutti i campi e trascina la squadra di mod_ciaopep a 19 punti in campionato, quota che però non basta per raggiungere la salvezza .
In coppa nazionale fa il suo dovere raggiungendo gli ottavi e perdendo nelle mura amiche ai supplementari contro Donia Magno con un 5 a 6 condizionato da un espulsione.
Mori Rossoblu : 5.5 I pronostici lo volevano ultimo con distacco, l' onore di Willer supera gli ostacoli con un inizio campionato stupefacente.
Peccato però che il campionato del manager cagliaritano termina o quasi al primo minuto della sesta giornata di campionato, quando Alberta storico bomber della serie A italiana saluta tutti (tifosi,allenatore,compagni,amici e nemici) con un infortunio che accelera di 90 minuti la cessione di un bomber storico della società sarda.
Il campionato gli dirà di un terzultimo posto che vuol dire retrocessione per la squadra italiana con più presenze in serie A, seconda per titoli vinti.
La coppa lo abbandona al nono turno quando Pol San Lorenzo riesce a vincere dopo i supplementari una gara ricca di colpi scena.
AC Vallazze 4: Se la stagione precedente ha perso il campionato per un pelo, questa stagione è da mettere al catalogo dei brutti ricordi,la squadra biancoblù non riesce mai a decollare Piekacz e Pannetta le provano tutte ma niente da fare.
Anche in coppa la fortuna non lo accompagna e la sua avventura si schianta contro La Perla e compagni che puniscono con un 6 a 4 d.t.s. al nono turno .
Adesso c'è una serie B da programmare senza dare nulla per scontato.
Mandingo ifix tcen tcen : 4 La società giallo nera comprende fin da subito che sarebbe stata una stagione storta e ne approfitta per ringiovanire la propria rosa puntando su 25 enni ricchi di speranze.
Il punto fermo da cui ripartire è senza dubbio Fulvio Ferrari numero 10 indiscusso .
I pronostici lo vedono in 2.4 insieme al fratello Zz.
Nessun commento:
Posta un commento