Eccoci arrivati al secondo appuntamento dei top e flop della settimana.
TOP 3
1°classificato: Ebola f.c.. Tra i top al primo posto va messo Ebola. Partito come candidato numero uno alla retrocessione scelto anche da noi stessi del blog, ci smentisce per la seconda giornata di fila e batte in trasferta il più quotato A.C. T.U.A. per 2-1. Ottima prova e seconda settimana di fila nei top.
2°classificato: Bruz F.C.. Il secondo posto se lo merita Bruz F.C. che batte fuori casa il favorito Hakudoshi con un netto 3-0 e con 10 punti di strenght in meno. Dopo un grande finale di stagione scorsa, ricomincia nel migliore dei modi candidandosi probabilmente per un posto nei play-off.
3°classificato: Vibo United e Donia Magno. Al terzo posto vogliamo premiare due squadre che si sono scontrate sabato e che militano entrambe in 2.1. Vibo United e Donia Magno, protagoniste di uno spettacolare 5-5 che ci ha fatto divertire tanto. Le motivazioni della scelta sono le seguenti: Vibo si piazza virtualmente al primo posto della serie anche se per differenza reti; la squadra di manager MatteoMagno, invece, compie una grande impresa riuscendo a pareggiare fuori casa in uno stadio da 100.000 posti e non è cosa da poco.
FLOP 3
1°classificato: Viesseux. Primo posto trai flop per manager Frengotti che resta ancora a secco di punti dopo due giornate nonostante sia uno dei favoriti ad occupare i posti alti della classifica. Un inizio non certo positivo ma siamo fiduciosi per il futuro.
2°classificato: Pol. S.Lorenzo. Dopo aver messo Bruz trai top dobbiamo girare la medaglia e indicare Mod_Haku trai flop. Il 3-0 subito in casa è un macigno che pesa e che ci obbliga ad inserire il manager in questa classifica. La scelta sta solo per il punteggio di giornata perchè comunque i 3 punti fin qui conquistati valgono un secondo posto a -1 dalla vetta, in un girone più che equilibrato.
3°classificato: pepperpot fc. Il 4-1 subito contro Street Fighters e gli 0 punti finquì conquistati fanno cadere la scelta sul manager di 2.4. Un pò una delusione per un ormai veterano della serie n°4 tra quelle cadette.
Vanfede
Nessun commento:
Posta un commento