mercoledì 15 giugno 2011

Top e Flop 3 (5°giornata)

TOP 3

1°Classificato: Happy Hours: ufficialmente ripreso dopo la batosta della 1° giornata, merks torna a martellare risultati come ci ha sempre fatto vedere in queste ultime stagioni. 12 punti accumulati e distacco che inizia sempre più ad aumentare. Ne fa le spese questa giornata Atomika, uno che comunque fino a quì ha fatto molto bene.

2°Classificato
: Real Mistico: non si può non elogiare e non mettere la squadra di mister mistico81 che da neopromossa ha dimostrato di stare nelle zone alte a giocarsela con i primi nonostante il passivo un pò pesante nella differenza reti. Vedremo se in futuro riuscirà a mantenere lo stesso passo.
 
3°Classificato: Atletico zombies, A.C.Barbaciga, Sogna Amico: abbiamo scelto di far condividere il 3° posto a ben tre squadre, per premiare il cammino finquì fatto. Tutte e tre neopromosse, attualmente occupano rispettivamente la 2°, 3° e 4° posizione. Il primo sembra avere quel qualcosa in più per puntare ad una promozione, appaiato alla capolista Mori Rossoblu, con un attacco sterile ma una difesa di ferro. Il secondo non è da meno e dimostra di avere la stoffa per giocarsela fino alla fine. Il terzo invece dimostra di essere all'altezza della seria; la partita di domani servirà a confermare o smentire le belle parole spese.


FLOP 3


1° Classificato:  A.C. Vallazze: ancora trai flop mister polibaff che non riesce a cancellare lo 0 nella casella delle vittorie. Scelta d'obbligo quella della prima posizione dopo il 2-1 subito con la diretta concorrente Angels in the night che così lo supera in classifica. In questo momento non si può che parlare di un avvio sottotono, ma se i risultati dovessero rimanere questi si potrebbe mettere in dubbio la forza di questa squadra in questa serie.

2° Classificato: CoraZzata Volgare: prima apparizione trai flop che questa volta tocca a dingozz. Anche lui 0 vittorie fino ad ora ma la sola sconfitta per 4-5 contro Barbaciga e l'ottimo pareggio contro isthar, lasciano intendere che le possibilità di fare un buon campionato ci sono. Sarà compito di dingozz dimostare questo valore e soprattutto ce lo si aspetta da un non neo-promosso.
 
3° Classificato: S.S.Teater: che la serie 1 diventi sempre più difficile ogni anno che passa non è in dubbio e soprattutto il fatto di avere la terzultima squadra più "scarsa" del campionato. Nonostante ciò, manager Rubbinho rimane ancora a 0 vittorie e in fondo alla classifica. Per ora le possibilità ci sono, come dimostrato da Ebola fino ad ora e grazie alla classifica corta che comunque avvantaggia di sicuro le rimonte.

Nessun commento:

Posta un commento