sabato 18 giugno 2011

Top e Flop 3 (7°Giornata)

Top

1° Posto :  Viesseux : E' tornato terminator ! Urlano i tifosi fiorentini , Kizilpar dopo qualche mese lontano dal primo posto della classifica capocannonieri torna a salutare i bomber della serie A dall' alto (anche se almeno per ora è costretto a condividere il gradino più alto con il solito Kaplan).
Non solo Kizilpar però, infatti il manager toscano compie un autentico miracolo nel portare a casa un punto sul campo italiano più difficile, grazia anche ad un Farri scatenato !

2°Posto : Gaiseric : Vince e convince in 2.1 la squadra di Zuzurlo , che continua a raccogliere punti salvezza che però regalano momentaneamente un bel secondo posto il classifica !
Abituato ad affrontare gironi di ritorno stratosferici (visto l'età abbastanza giovane dei titolari che migliorando danno il meglio di loro soprattutto nella seconda parte),si ritrova ad affrontare un inizio forse al di sopra delle proprie aspettative , se poi arriverà il tanto atteso "Boom" nel girone di ritorno , a quel punto ci sarà da divertirsi ancora di più in 2.1.

3°Posto : AC TUA, CICC UNITED e Donia Magno : Si dividono il terzo gradino del podio ben 3 manager.
Il primo torna a far splendere Bergomi (se qualcuno non lo conosce? Contattate Ciccioz o Merks) e con il minimo sforzo riesce a prendere 3 punti importanti e inguaiare una diretta concorrente :Real Portici.

Il secondo rifila un 5 a 1 niente male ad un Agropoli irriconoscibile , punito a più riprese da un Ozaslan versione super.
Sempre Oz ma Ozsezer trascina il Donia Magno verso un successo importante arrivato con una rimonta spettacolare, frutto di un ottimo gioco di squadra concretizzato al meglio dal "Mago" turco . 


Flop

1°Posto: Navas di Tolossa : Continua a non fornire prestazioni sufficienti la squadra neo promossa in 2.4 sempre più in crisi di risultati.

2°Posto:U.C S@ldori@ : Dispiace trovare la squadra dell'ex admin del blog , ma nelle ultime 3 partite il mister scuola samp ha fatto un solo punto. Troppo poco per una squadra che ha tutte le credenziali per ambire alla serie A.

3°Posto: Street Fighters: 4 soli punti guadagnati in 7 partite, un bottino magro per una squadra che aspira alla salvezza.
Sabato prossimo sfida salvezza contro Navas di Tolossa che probabilmente indicherà quale delle 2 squadre ha più benzina per poter proseguire verso la salvezza .

Nessun commento:

Posta un commento