domenica 24 luglio 2011

Top e Flop 3 (12° Giornata)

Top

1° Posto : Shikamaru United: Probabilmente i 3 punti conquistati contro Ciccioz  potrebbero risultare decisivi per la salvezza , un applauso a  Gunhan , sicuramente una delle sorprese della serie A italiana.

2°Posto : Sogna Amico e J Team Rensen : Le imprese di giornata le hanno fatte loro.
Il primo batte Atletico Zombies in una partita infinita , un 5 a 4 che può valere una salvezza in 2.4.
Il secondo regala la prima sconfitta in campionato a Mandingo (che perde il primo posto) e si lancia verso una salvezza tranquilla e un campionato da incorniciare.

3°Posto :  3.2 : Al terzo posto troviamo un'intera serie .
La 3.2 è l'unica serie dove nessun risultato pare scontato, ben sette squadre sono racchiuse dopo 12 giornate in soli 6 punti !
Insomma divertimento e adrenalina allo stato puro per i partecipanti , ogni settimana c'è uno scontro diretto che potrebbe valere il titolo, da non perdere la prossima puntata !

Flop

1°Posto: Ebola : Difficile dimenticare le imprese fatte da questa squadra, ma dopo una diffusione del virus iniziale, in serie A sembra che la concorrenza abbia trovato un vaccino adatto per uscire indenni con i 3 punti dall'incontro ravvicinato contro l'agente patogeno.
La linea salvezza non è lontana , ma con questo trend negativo sarà difficile acciuffarla.

2°Posto:  Real Portici : La zona rossa dista soli 2 punti ma se si incomincia a perdere anche nei turni casalinghi  ecco che la frittata è fatta.
Muzzio ci prova , Linza e Biancalani non aiutano, per la salvezza servono anche loro !

3°Posto: Angels in the night:  Questa sconfitta sembra scrivere la parola fine ad un incomprensibile crollo di una squadra che solo pochi mesi fa lottava per ambire ad un posto play off, invece adesso le agenzie di scommesse  quotano  a 1,20 la sua  probabile retrocessione.

Nessun commento:

Posta un commento