mercoledì 6 luglio 2011

Top e Flop 3 (9°giornata)

Top 3

1° classificato:  J TEAM RENSEN. Seconda nomination per il manager DavideTen, neo acquisto del Blog. Periodo straordinario quello del manager Ligure che si candida come squadra più in forma del momento arrivando alla 4° vittoria nelle ultime 5° partite.

2°classificato: Donia Magno - Odio Tarzan. Al secondo posto non si possono non mettere le dominatrici assolute di tutta la serie 2. Entrambi imbattuti mettono una seria ipoteca sulla vittoria finale. Il primo totalizza 21 punti in virtù delle 6 vittorie e dei 3 pareggi, del bomber Oz che sembra essersi ripreso e con l'imbattibilità in campionato che durà ormai da più di 30 partite in campionato. Il secondo invece sembra aver letteralmente ammazzato il campionato, vuoi per bravura sua, vuoi demerito degli avversari. Il risultato però sono i 12 punti di vantaggio sulla 2° in classifica che significano abisso.

3°classificato: Viesseux. Ancora manager Frengotti sul podio dei top. L'avevamo bacchettato ad inizio stagione per il brutto inizio ma dalla 3° giornata in poi ci ha subito smentito inanellando 7 risultati utili consecutivi frutto di 4 vittorie e 3 pareggi e contornato dal super rendimento di uno dei bomber più prolifici di tutto GU. Unico neo di questo periodo è l'attuale 4° posto, al quale non ci ha abituati nelle ultime stagioni.

Flop 3

1°classificato: Atomika - Accipikkiamicituffo. Primo posto trai flop alle due squadre più in crisi della serie 1. Atomika dopo gli elogi di inizio stagione sembra entrata in un tunnel al quale non si vede la fine. Ormai sono sei le partite senza vittoria che valgono l' 8° posto in classifica. Simile invece la situazione di Accipikkiamicituffo che non fa punti da ormai 5 partite e che si guadagna così la penultima piazza.

2°classificato: Agropoli. Seconda piazza per il manager di Agropoli che dopo la sconfitta di sabato scorso con J Team Rensen, entra in zona retrocessione e raggiunge la sconfitta consecutiva numero 4.

3°classificato: NOX. Periodo brutto anche per manager Lolinho che dopo l'ottima passata stagione si ritrova arretrato in classifica e molto distante dal primo posto. Sicuramente colpa delle ultime tre gare: dopo il 6-0 contro Pep nelle ultime tre gare solo un punto fatto.

Nessun commento:

Posta un commento