mercoledì 17 agosto 2011

Top e Flop 3 (16°Giornata)


Top

1° Posto : Happy Hours: Ennesimo titolo in bacheca e record sempre più difficili da battere, è questo l'Happy Hours di Merks85, un vero e proprio arsenale che non conosce avversari in campionato.

2°Posto : Honved Pegli :  Meritatissimo il posto tra i top anche per manager Frak65 che in coppa nazionale batte il più quotato Gorla United e continua a sognare verso un'impresa impossibile.
Vera rivelazione della stagione !

3°Posto : 3.2 : Per la seconda volta tra i top sempre loro, gli indomabili manager della 3.2 che dopo aver perso Fara Brock (per la gioia di tutti ) si apprestano a scoprire quale sarà la loro posizione di campionato in questi ultimi 180 minuti che hanno ancora tutto da raccontare.
Flop

1°Posto: Accipikkiamicituffo: Non c'è ancora la matematica a condannarlo ma poco ci manca.
Come successo a Vallazze dopo un campionato da protagonista e da squadra anti-Merks l'incubo retrocessione per Canova e compagni diventa sempre più una realtà.

2°Posto:  U.S.Agropoli 1921 : Doveva essere una partita da dentro o fuori quella contro la capolista Cicc United, invece 0 tiri in porta e formazione tipica del manager che ha deciso di alzare bandiera bianca.

3°Posto:Ebola e S.S. Teater : L'impresa non era delle più facili, troppi pronostici da ribaltare prima del campionato, entrambi sono arrivati al limite delle proprie possibilità in un campionato sempre più difficile.
A loro il merito di non aver mai mollato e aver sempre lottato fino alla fine, peccato che non sia bastato.

Nessun commento:

Posta un commento