TOP
1)Mori Rossoblù – Odio Tarzan: ben tornati in prima serie, e non solo con le parole ma coi fatti. Il primo vince meritatamente contro una delle squadre più forti di GU all’esordio, il secondo piazza un’impresa titanica andando a bloccare tra le mura ostili Happy Hours; probabilmente pareggio un po’ stretto a Merks (però la partita era già persa difatti il pari arriva al '93) ma l’impresa di Superior83 andava messa in evidenza.
2)A.S. IT – EX – Donia Magno: Mr Aloise fa subito capire che per i reduci della 1.1 della scorsa stagione non sarà vita facile difatti rifila 5 reti a S.S Teater mostrando un Fegatillo in stato di grazia che riprende da dove era rimasto alla fine della stagione scorsa segnando 4 reti.
Successo incredibile per Matteo Magno, ci si aspettavo il ventiseiesimo 3 a 3 tra le due formazioni, ma sabato la squadra di casa si è presa i 3 punti di fronte ad un CICC UNITED mai domo, complimenti.
3)U.D. Riallotag – Faleria Acolica : prima partita in terza serie per mr.Gregorioindelicato contro una partecipante ai play off per la serie 2 della scorsa stagione e vittoria fuori casa per 5 a 1, ben arrivato!
Gran partita di Faleria Alcolica che vince in casa per 2 a 1 contro AC Barbaciga, ovvero una delle pretendenti ai play-off, complimenti a questa forte neopromossa.
FLOP
1)Pomigliano D’Arco: primo posto nei flop per il manager retrocesso in terza serie per dimostrare che smembrare la squadra in serie 2, retrocedere in terza ed avere una forza sui 50 è proprio brutto anche per chi gioca contro, lo dimostra il 9 a 0 subito: da censurare.
2)Happy Hours – A.C. T.U.A: ci si aspettava qualcosa di più dalle due superpotenze, di certo gli avversari non erano degli sprovveduti però i più forti fanno notizia quando non vincono: partenza ciccata.
3)123Stella: dopo la retrocessione della scorsa stagione nonostante un buon finale alla prima di campionato in casa ci aspettavamo una vittoria ed invece spicca il successo degli ospiti: passo falso.
Nessun commento:
Posta un commento