lunedì 19 settembre 2011

TOP & FLOP 2° GIORNATA

TOP

1)Real Cazzano. E’ il manager Moneta a stupire in questa giornata con la sua squadra battendo in casa per 3 a 2 la favorita della conquista al titolo di campione della serie 2.2 A.S. IT-EX; nonostante il divario di forze e l’infortunio che dopo ’35 minuti lascia la squadra praticamente in 10 i padroni di casa sfoderano una partita da dieci e lode creando molto e subendo davvero poco, complimenti.

2)Atletico Zombies – U.C. S@ldoria – J Team Rensen – Pol San Lorenzo. Le grandi deluse degli ultimi play off per l’ascesa all’Olimpo di GU guidano i rispettivi campionati a punteggio pieno dopo 2 giornate e dimostrano la loro forza. Avversari temibili e degni di rispetto sono avvisati.

3)Odio Tarzan F.C.. Si gode il primato in serie A e la seconda nomination tra i top della settimana in due giornate, 6 a 2 in casa contro Mori Rossoblu e 4 punti in classifica che fanno “fieno in cascina” per Superior83.

FLOP

1)U.S. Agropoli 1921. Anche questa settimana mettiamo in cima alla classifica dei flop una squadra che retrocessa dalla seconda serie ha deciso di rinunciare a lottare ovvero U.S.Agropoli 1921 che dopo aver vinto la prima decide di vendere gli ultimi grandi giocatori; fanalino di coda assicurato e dimostrazione di poco fair play, si possono smontare le squadre anche gradualmente senza arrecare danno agli avversari.

2)F.C. PUNISHERS. 1 punto in 2 partite per una squadra che parte con i numeri per vincere la serie 2.4 sono davvero un po’ pochini, svegliarsi troppo tardi potrebbe pregiudicare i futuri obiettivi della squadra in questa stagione.

3)Real Portici. Il pareggio in casa contro KamikaZZe che nessuno prevedeva si è materializzato e riemergono i fantasmi di una passata stagione davvero travagliata; queste sono partite data la difficoltà della serie nelle quali non è ammesso steccare.

Nessun commento:

Posta un commento