giovedì 13 ottobre 2011

TOP & FLOP 6° GIORNATA


TOP

1)Pol. San Lorenzo: non perde un colpo la squadra di mr. Hakudoshi, punteggio pieno dopo sei partite in una seconda serie non capita molto spesso. Ultima la vittoria in casa di Bruz F.C. per 3 a 2 che spiana la strada verso un play-off da vincere: mostruoso.

2)As. It-Ex: primo in posizione solitaria dopo il passo falso di J Team questa squadra sembra aver i mezzi per ambire alla serie A; con la vittoria di mercoledì fuori casa per 2 a 0 contro un Real Mistico oramai nel baratro si lancia a 15 punti e si candida come squadra da battere nella serie 2 2: grintoso.

3)FC PUNISHERS – A.C. Barbaciga: Manu e Niky sono stati spronati dalle nostre parole e dopo un periodo davvero buio sembrano aver trovato la quadra per giocare al massimo, ora a metà classifica dopo la vittoria di mercoledì contro Sogna Amico per 2 a 1 non bisogna calare di concentrazione e continuare su questa strada. Una menzione per Barbaciga che stende i primi della classe ovvero Real Portici in casa per 3 a 1 e prima sconfitta stagionale per Ciccioz; uno Zygmanowska davvero in grande spolvero che oltre ad una buona partita timbra due volte il cartellino. Spumeggianti.

FLOP

1)Viesseux FC: la squadra di Frengotti non riesce a carburare; i 5 punti in 6 partite e una difesa un po’ ballerina sono da tener sott’occhio. Forse i cambi per ringiovanire la rosa sono stati un po’ troppi?Agitare bene prima dell’uso.

2)Real Cazzano: anche se questa squadra ci ha abituato a rimonte record e gironi di ritorno da far impallidire le prime in classifica campanello d’allarme per mister Moneta; il gioco stenta troppo e una sola vittoria in 6 partite non sono esaltanti, bisognerà lavorare sodo per staccare quella dannata linea rossa visto i risultati delle dirette concorrenti: devitalizzato.

3)La Thuile: quinta sconfitta in sei partite per Fred Salt; ultima quella maturata per 2 a 1 contro Guinnes Drunk United lancia La Thuile in una profonda crisi che non sarà facile da arginare, occorrerebbe qualche buon acquisto sugli esterni d’attacco per scardinare le difese, 5 gol in 6 partite sono una miseria: terminali fuori uso.

Nessun commento:

Posta un commento