lunedì 24 ottobre 2011

TOP & FLOP 8° GIORNATA

TOP

1) BRUZ F.C.: più alto gradino del podio in questa giornata per l'unico manager che riesce a star dietro a Pol. San Lorenzo disponendo di una squadra molto competitiva e di indubbie capacità gestionali. Anche in quest'ultima partita vittoria esterna per 2 a 1 in casa di un corsaro Guinness Drunk United e 19 punti in 8 partite sono proprio un bel bottino: locomotiva.

2) Happy Hours: eh già, lo troviamo molto spesso tra i top, sembra di essere quasi ripetitivi, ma la vittoria per 5 a 0 su A.C. TUA è una bella rivincita per Merks, visto che fino ad oggi Arturo Pastina è sempre stato la bestia nera: oggi ribaltone con tanto di 5 gol e legnata nel finale a Bergomi che tanto aveva impallinato negli scontri precedenti la porta di Happy Hours che suona tanto di “non farlo più...” : scaccia fantasmi

3) Gaiseric: l'aveva scritto anche sul forum, “inizierò a giocare dalla settima”... recitava così più o meno il messaggio intimidatorio di Zuzurlo e si è rivelato un uomo di parola con 2 vittorie nelle ultime 2 partite. 6 punti rimangono pochi però il cambio di rotta si è notato eccome: risorto.

FLOP

1) CICC UNITED: aveva dato qualche segno di vita Dodo nelle ultime partite, ma ora siamo tornati nel baratro; l'attacco stenta da morire e perde 2 a 0 contro Viesseux FC che sembrava in acque tutt'altro che buone: martoriato.

2)Mandingo Ifix Tchen Tchen: i due cugini ai primi due posti dei flop questa giornata, chi l’avrebbe mai detto… Paul con sette punti quest’anno può rischiare la retrocessione, sarebbe davvero un peccato visto che solo due stagioni fa era in serie A. Sia la squadra che il manager sembrano demotivati e privi di spirito di iniziativa, si sta un po’ gettando alle ortiche tutto ciò che era stato fatto sin’ora: fantasma.

3)A.C. Barbaciga: quest’oggi vogliamo includere nel terzetto anche la squadra di Rozlamerda perché ci sono troppi alti e bassi nel suo cammino, una partita vittoria straordinaria, quella dopo sconfitta inesorabile… un peccato in fin dei conti perché la squadra c’è eccome ma la vetta con questo andamento a sbalzi si allonatana sempre di più: canguro.

Nessun commento:

Posta un commento