lunedì 14 novembre 2011

TOP & FLOP 11° GIORNATA

TOP

1)Atomika: la squadra di Perseo non stecca quest’anno… Al primo passo falso di Merks che pareggia per 3 a 3 contro un sontuoso CICC UNITED allunga di 2 punti il distacco col suo diretto concorrente per lo scudetto. Vittoria di misura su un campo ostico e pirotecnico 4 a 5 contro Donia Magno che porta 3 punti morbosamente importanti: anticristo?

2)U.C. S@ldori@: continua la straordinaria cavalcata di questo gruppo che quest’anno non trova rivali nella serie 2.3. Anche sabato vittoria schiacciante contro Robertino’s Jrs per 4 a 1 e discreto margine di vantaggio sulla seconda di 6 punti: corridore.

3)Mori Rossoblù: terzo gradino del podio per Willer questa settimana, vittoria per 3 a 1 in casa contro Odio Tarzan e 16 punti in classifica che fanno ben sperare. La migliore tra le neopromosse sin’ora ma crediamo che l’esperienza abbia fatto la differenza in questa speciale classifica; vecchio volpone.

FLOP

1)Real Cuccumberas: che peccato che un manager abile come The Answer lasci in balia delle onde una squadra tirata su con tanta fatica e con nomi  storici, uno su tutti Colombano Baranelli… la situazione può peggiorare se non si riprenderà l’attività… Questo è dunque un pubblico invito a continuare questo bellissimo gioco: se ci sei batti un colpo!

2)Guinness Drunk United: gran girone d’andata, nulla da dire, ma il ritorno è iniziato da 2 turni ed i punti sono ancora 0. Da sottolineare che le due partite in questione sono state giocate contro squadre che potrebbero tranquillamente giocare in serie A quindi più che un flop la seconda piazza di questa settimana è un’esortazione a continuare a fare bene: coriaceo.

3)Gycana: caso analogo a Real Cuccumberas, squadra da sempre stata nelle zone alte di questo gioco e conosciuta da tutti non si merita di sfiorire in questo modo ed il reset o la retrocessione sembrano alle porte a meno che non si riprenda a giocare. Ricordiamo a tutti che 5 minuti al giorno possono bastare per mandare avanti la squadra in maniera ottimale: yeti.

Nessun commento:

Posta un commento