martedì 31 gennaio 2012

TOP & FLOP 4° GIORNATA


TOP

1)KamikaZZe – Donia Magno: primo posto nella classifica di questa settimana per queste due formazioni perché stendono le due squadre più forti del GU italiano: il primo infligge una dura lezione ad A.C. T.U.A. rifilandogli 6 reti in un tennistico 6 a 2 mentre il secondo con il risultato di 3 a 1 blocca i campioni d’Italia Happy Hours con una prestazione molto convincente: strabilianti.

2)Br@thers of Destruction: secondo posto per Dodo che in 4 giornate ha già 2 nomination tra i Top all’attivo. Questa volta a cadere pesantemente per 4 a 1 è Ciccioz, manager del Real Portici. Una partita condotta perfettamente da Dodo ed un risultato bugiardo perché 4 a 1 non rende merito all’impegno degli ospiti. La vittoria è comunque meritata e vale la testa della classifica: valoroso.

3)Accipikkiamicituffo – Piazzabolognatiger: due formazioni che si dividono la seconda piazza nella serie 2.3 con 9 punti a una sola lunghezza dalla testa; un ottimo inizio in previsione delle battaglie per i primi posti, sembra che in questa stagione entrambe le formazioni saranno delle protagoniste della serie: costanti.

FLOP

1)Shikamaru United: due pareggi e due sconfitte nelle prime quattro partite non è un buon bilancio in generale, figuriamoci per una squadra che da due stagioni veleggia in tutta tranquillità nelle zone medio alte della serie A: probabilmente qualcosa si è inceppato nei meccanismi di gioco oppure solo un po’ di sfortuna, sta di fatto che urge una sterzata verso l’alto perché la competizione è tanta e perdere troppi punti all’inizio è il peggior modo per cominciare: scarburato.

2)Black Crows: ancora 0 punti e ultima posizione nella serie 2.2; le attenuanti ci sono per questa neopromossa, sfortunata in alcune occasioni e punita esageratamente in altre, però visto che la squadra non è male ci si aspetta qualcosa di più da questo manager: inizio difficile.

3)NOX: un po’ troppa differenza di forza tra questa squadra e le altre formazioni, campionato davvero difficile per il manager lolinho. Purtroppo non è facile riuscire a contrastare formazioni che mediamente hanno almeno 10 punti strenght in più e per salvarsi servono innesti di un certo tipo: impreparato.

Nessun commento:

Posta un commento