martedì 6 marzo 2012

Qualche considerazione

Dopo un anno e mezzo di blog mi viene voglia di scrivere due righe di riflessione su questo gioco che ormai mi fa compagnia da quasi 3 anni.
La passione per fortuna rimane sempre la stessa, soprattutto la voglia, che di questi tempi non è facile trovare. Per il 5% grazie alla serie in cui milito, in un girone molto equlibrato che non lascia risultati scontati salvo per una squadra che è di un'altra categoria e alla voglia di vedere crescere quei giocatori che ormai sono stagioni che alleno.
Il 45% non posso fare altro che dividerlo con tutti i ragazzi del blog che ogni settimana si impegnano a realizzare le serie assegnate senza MAI aver causato uno stop del blog. A loro va un grande grazie anche se qualcuno alle volte ritarda e mi fa arrabbiare :P
L'altro 45% va a coloro che ormai sono diventati amici, anche se non con tutti è stato possibile vedersi. E in particolare mi riferisco a Matteo, Allisom, Tomas, Micio, Tony, Nippo, Andry e Ilario che ormai sono compagni di vita di tutti i giorni e posso affermare che se non ci fossero loro il mio account sarebe già chiuso da mesi.
Il rimanente 5% va a coloro che costantemente ci seguono. Peccato solo che non ci sono commenti sui nostri post ma le visualizzazioni finquì avute sono comunque un ottimo traguardo e un motivo di felicità.
Purtroppo non posso non fare a meno di citare anche gli aspetti negativi finquì visti.
Come detto sopra l'unico vero stimolo per giocare sono le persone che mi circondano perchè l'altro strumento utilizzabile per me è ormai morto, salvo forse il thread della mia serie che il buon Guinness e il buon A.S.Oreta riescono a portare avanti.
Morto perchè oramai scrivono sempre e solo i soliti sui soliti thread, per non parlare poi delle segnalazioni dei bug che dovrebbe essere il thread più serio e importante e che denuncia eventuali malfunzionamenti. Invece no, perchè non vengono manco considerati per settimane o addirittura per sempre. Quello che ovviamente mi domando è:
-perchè?
-si risponde solo in base a chi scrive se sta simpatico o antipatico?
-non si ha voglia?
-si reputano stupide certe domande?
Quel che penso e di sicuro non lo nascondo è che se una persona prende un impegno lo mantiene fino alla fine, soprattutto perchè PAGATO se no può anche piantare lì e lasciare spazio a chi ha più voglia e sono sicuro che se ne trovano tante di persone così.

7 commenti:

  1. Diciamoci la verità, ormai il gioco è in fin di vita, lo teniamo in vita noi irriducibili, io ci sarò fino al suo ultimo respiro.

    RispondiElimina
  2. OT: Avete idea se hanno attaccato i server di Goalunited per bloccare il 2012 o per bloccare il Classic?
    (l'ho messo anche sul mio blog http://vrshadwell.blogspot.com/2012/03/goalunited-sotto-attacco.html)

    RispondiElimina
  3. scusate ma non ho capito perchè questo player si lamenta e la motivazione di questo poema.ci gioco anch'io da molto tempo mi piace tantissimo e non capisco perchè ci sono dei malumori.Se qualcuno me lo spiega ne sarei contento.Grazie.Daniele

    RispondiElimina
  4. Non bastava la lettera minatoria, hai addirittura attaccato il server...

    @Daniele: "quando la volpe non arriva all' uva dice che è acerba"... ecco perchè si lamenta!!!!
    Ma dobbiamo tenerlo cosi com'è con i suoi Pro e i suoi Patria.....

    RispondiElimina
  5. Bè Daniele, fatti un giro sul forum e ti rendi conto della situazione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniele (Campioni d'Europa)9 marzo 2012 alle ore 16:23

      in che settore del forum devo guardare?

      Elimina
  6. Daniele Campioni d'europa9 marzo 2012 alle ore 16:38

    ho guardato un po in giro ma non ho trovato niente su questa situazione.se qualcuno può dirmi cosa è successo ne sarei grato.e poi chi è il player che ha scritto quel poema?

    RispondiElimina