giovedì 1 marzo 2012

TOP & FLOP 9° GIORNATA


TOP

1)Pol. San Lorenzo: finalmente primo posto tra i top per Mod. Haku pienamente meritato: un girone d’andata con tanti pareggi ma con una sola sconfitta e quando c’è un equilibrio del genere basta vincere una o due partite e ci si ritrova nei primi posti; quando poi si vince contro Merks per 3 a 2 la soddisfazione è doppia se non tripla: cemento armato.

2)Donia Magno: non potevamo non inserire la squadra di Matteo che a seguito della sconfitta di Merks balza al primo posto in classifica: la squadra c’è, il manager è esperto e chissà che tutte queste caratteristiche riescano a far capitare il miracolo: San Giorgio.

3)Benfic@ Unidos: una menzione per questo team nonostante ci si aspettava qualcosa di più la facciamo perché, partito molto male, ha saputo reagire e dimostrare come al solito la migliore caratteristica della sua squadra: la tenacia.

FLOP

1)U.C. S@ldori@: sinceramente nessuno si sarebbe aspettato l’ultimo posto in classifica al termine dell’andata della squadra di Salla perché può dare molto di più. Visto che i fattori che determinano questi spiacevoli inconvenienti posso essere molteplici, c’è un intero girone di ritorno per rifarsi, il distacco dalla linea rossa è solo 5 punti; ora sta all’allenatore dare ai propri giocatori quella voglia di riscatto.

2)Black Crows: purtroppo la formazione di Zackaria non riesce ad uscire dal torpore, c’è troppa discontinuità ed in questo modo recuperare sembra davvero difficile, inoltre nell’ultimo turno di coppa è stato eliminato da una squadra che poteva essere tranquillamente battuta: reperto archeologico.

3)Odio Tarzan F.C. : nomination pienamente meritata che poteva essere anche qualche gradino più in alto perché ci immaginavamo che questa squadra lottasse per i primi posti mentre lotta per salvarsi: si deve essere rotto qualche meccanismo perché la stagione scorsa nonostante la retrocessione ha disputato delle ottime partite, ora sinceramente quella voglia di fare bene non la vediamo: scollegato.

Nessun commento:

Posta un commento