sabato 21 aprile 2012

Semifinali Coppa Nazionale


Mv Centauro 1-3 Asylum Team

Partita atipica quella tra Asylum Team e MV Centauro, squadre entrambe di seconda serie ma dalla stagione ben diversa. La prima ai vertici della serie 2 mentre la seconda sull’orlo del baratro della retrocessione.
La partita tuttavia risulta a favore della squadra ospite che consolida il risultato durante tutta la durata della partita con i gol di Cervone al 28° su punizione e di Tagliavini (rigore) e Cairol nel secondo tempo.
Il gol della bandiera per MV Centauro arriva quasi allo scadere con un tiro sporcato di Keiter che inganna il portiere.
Asylum vince e prenota il posto per la finale.

Happy Hours 2-3 Atomika

Una finale anticipata. La sfida tra le due superstiti della serie 1, difronte mercoledì in una sfida che più che essere una semifinale sembra essere una finale. Distanti solo un punto in campionato, Merks e Perseo regalano spettacolo nel 2-3 finale per gli ospiti che guadagnano così il pass per la finale.
Merks che potrà recriminare un po’ visto il giornale nettamente a favore della sua squadra e un impegno più alto dell’avversario.
La partita rimane abbastanza in stallo fino al 30° quando Atomika segna con Fricke che pesca Fazio in area il quale con un calcio di rigore in movimento segna.
Gli Happy Hours sembrano subire il colpo ma verso la fine del primo tempo riescono ad acciuffare il pari con Leonarduzzi, bravo a sfruttare al meglio l’ azione di Algara. 1-1 e squadre a riposo.
Il secondo tempo ricomincia come era iniziata la partita, squadre che continuano a studiarsi senza affondare troppo per paura di scoprirsi.
Al 62° minuto però, Algara porta in vantaggio Happy Hours, sfruttando un calcio d’angolo di Aguzzo ed insaccando al volo alle spalle del portiere.
Quando la partita sembra ormai volgere al termine, con Happy Hours padrone della situazione, Atomika resuscita dalle ceneri e al 78° minuto Klabunde imbuca da due passi uno splendido cross di Friederich.
A due minuti dal termine, i ruoli si invertono ma la sostanza non cambia: cross al bacio di Klabunde e gol di Friederich. 3-2 e la squadra di Perseo vola in finale per tentare l’assalto alla 4° coppa nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento