martedì 3 aprile 2012

TOP & FLOP 14° GIORNATA


TOP

1)New Team Zz: primo posto per questa squadra davvero temibile. Sabato rifila un secco 2 a 0 ad Atletico Zombies e si lancia all’inseguimento delle prime posizioni che non distano molto. Bisogna anche considerare la difficoltà della serie, in un’altra sarebbe sicuramente arrivato ai playoff: rivelazione.

2)Happy Hours – Donia Magno: entrambi al primo posto con 26 punti scavalcano A.C. T.U.A.; il primo perché ne è diretto carnefice nella fondamentale partita vinta per 3 a 2 in casa di mr. Arturo Pastinha, il secondo approfitta dello stop della momentanea capolista e conquista un agevole vittoria sulla resettata Shika: sfida infinita.

3)Ipsos 2007 – Mori Rossoblù: citazione di bronzo per queste due eccellenti compagini prime nei rispettivi gironi  che questa settimana sono riuscite a staccare i diretti concorrenti. Anche se la lotta rimane accesa il vantaggio potrà tornare molto utile nelle fasi finali dove potrà effettivamente succedere di tutto: preparati.


FLOP

1)Lucky United: è proprio il caso di dirlo, questo è un campionato NO dove tutto gira storto e la squadra non riesce ad ingranare. Preoccupa la situazione in classifica non tanto per i 3 punti di distacco dalla linea rossa ma per gli avversari che non hanno la minima intenzione di tornare in seconda serie e che dispongono di mezzi “bellici” di un certo rilievo: corsa finale.

2)Br@thers of Destruction: nella serie 2.4, nella bolgia più totale dove ottenere punti è più difficile che trovare acqua nel deserto il signor Dodo pareggia contro un Vivalaliga che non ha più nulla da dire. Partita inspiegabile nonostante BoD abbia giocato in 10 ci si aspettava una vittoria dato il maggior impegno e la qualità dei giocatori nettamente superiore: passo falso.

3)Odio Tarzan F.C.: un campionato non entusiasmante quello di Superior che incappa in una brutta sconfitta contro Robertino’s Jrs e cade nella zona retrocessione. C’è ancora un margine di 2 punti di vantaggio sulla quart’ultima ma le prossime 4 partite potrebbero aggravare la situazione: massima attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento