martedì 1 maggio 2012
PAGELLONE FINALE
1)Donia Magno: voto 10: Rompere la striscia di vittoria di Merks merita di per sè un 10.
Se poi si nota che la squadra di MatteoMagno partiva con le stesse credenziali di forza di U.C. S@ldori@ (6°-7° undici titolare più forte della serie) è facile concedere il voto della perfezione.
9 risultati giunti in rimonta in 18 partite di campionato parlano da soli...
Devasto allo stato puro.
2)Atomika: voto 9: Due secondi posti per Mr Perseo, due bocconi amari da digerire, oltre al secondo posto in campionato ci riferiamo ovviamente anche alla finale di coppa persa in casa contro Asylum.
Tuttavia nell'arco della stagione è stato senza dubbio l'unico manager in grado di mettere in ginocchio la squadra di Ozsezer.
Rimpianto totale.
3)Happy Hours: voto 8: Bel voto anche a mr Merks che cede lo scettro di campione d'Italia ,subendo ben 6 sconfitte in campionato, un record nelle ultime stagioni.
La fiducia al giovane Nocito pareva un azzardo già ad inizio campionato, adesso lo è ancora di più.
Tiratina di orecchie.
4) Pol. San Lorenzo: voto 8: Miglior neopromossa, in grado di levarsi delle pesanti soddisfazioni anche nel finale di campionato guadagnandosi così una quarta piazza del tutto meritata.
Determinato.
5) gorla united: voto 7: La salvezza era l'obiettivo minimo, in coppa cede troppo presto.
Hyllested risponde alle attese a suon di goal, la rosa promette bene per una riconferma ai vertici della prossima stagione.
Costante.
6)AC TUA: voto 6: La strenght per lottare per il titolo c' era, tuttavia ad arrivare sono state anche le batoste subite soprattutto negli scontri diretti.
Bergomi si prende sulle spalle spesso e volentieri tutta la squadra, ma per una squadra che si conosce dal settore giovanile e gioca a memoria ormai da anni è troppo poco un sesto posto con tante critiche nel finale.
Sbiadito.
7)Kamikazze: voto 7: Tanti applausi a questo manager che stava per rendere "l'impossibile possibile".
Sfortunato probabilmente solo dalla qualità del campionato, in un contesto dove ai nastri di partenza probabilmente c' erano le migliori 10 squadre d'Italia che potevano capitare e non c'erano tanti materassi su cui potersi appoggiare.
Coraggioso.
8)Lucky United: voto 5: Dopo esser stato l'anti Merks della stagione passata in pochi si aspettavano questo tuffo in serie B.
La squadra paga a caro prezzo e qualche eccellente cessione ad inizio stagione pesa come un macigno sul rendimento del manager pugliese.
Kaplan adesso deve essere subito dimenticato se si vuole tornare in alto.
Delusione.
9)U.C.S@ldori@:voto 4.5: Inutile dire che ci si aspettava di più dal manager ligure, la forza della squadra per giocarsi alla pari questa salvezza con gli altri manager c' era, è mancata solamente la voglia di crederci fino alla fine.
Bocciato.
10) Shikamaru United: voto 2: Difficile dare giudizi ad un bot, facile ricordarselo felice e gioioso ai tempi della 2.1 quando era in lotta per la serie A.
Ancora più bello ricordarsi la sua intervista alla vittoria della coppa nazionale.
Tuttavia stiamo parlando appunto del passato, il presente dice solo "addio".
Senza parole.
11) Asylum Team:voto 8: Vincere la coppa nazionale tra le mura di Mr. Perseo sembrava quasi impossibile, così non è stato invece per Delcroix e compagni che c'entrano un successo prestigioso degno della prima pagina sui quotidiani nazionali sportivi di Gu.
Voto che poteva essere anche superiore se la squadra di Mr AkhamAsylum avesse coronato la stagione con una promozione in serie A (dove era dato per favorito numero 1 alla vigilia della serie 2.1).
Traguardo storico
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non vorrei essere sempre il solito criticone,
RispondiEliminama visto che nelle passate stagioni è sempre
stato dato il max voto a Happy Hours, quest'anno che non ha vinto niente e ha perso la scommessa del giovane CC, finendo addirittura 3° con 6 sconfitte IO non avrei dato manco la sufficanza(5,5) al contrario di Gorla che avrebbe meritato almeno 1 punto in più raggiungendo la salvezza in scioltezza.
Dodo ;-)