venerdì 4 maggio 2012

Play-off serie 3

3.1 vs 3.2
Girone molto equilibrato dopo la prima giornata con un pareggio e una sconfitta per le due squadre che partivano a 3 punti. 
Independiente Rip@ non va oltre il 2-2 in casa con casanova team, partita molto combattuta e con azioni da ambo le parti.
Vince invece Gazzolo che batte per 2-1 Street Fighters dominando la partita con 17 azioni a 6 a favore nonostante l'impegno più alto della squadra ospite.
La seconda partita vede la promozione di Indipendiente che rivede la serie 2 dopo un anno sabbatico in virtù del 3-2 esterno in casa di Street Fighters che conclude il girone senza vittorie. Anche qui la squadra di casa viene tradita dall'impegno più alto e dalla scarsa vena realizzativa (14-8 le azioni).
Promossa a sorpresa casanova team che dopo la prima giornata era ultima a 2 punti. 
Determinante il rosso per Akar, che in due minuti si fa ammonire due volte lasciando il Gazzolo in 10 per un' ora di gioco.
3-2 il risultato finale ma partita molto equilibrata nonostante l'inferiorità numerica di una delle due squadre.

3.3 vs 3.4
Ecco come sono terminati gli incroci playoff tra serie 3.3 e 3.4, 2CW Fc si guadagna la promozione, nella prima gara playoff pareggia 3-3 contro A.S.Oreta!, nella seconda batte 3-2 Guinness Drunk United grazie alla splendida doppietta di Frigerio che porta avanti i suoi e consegna ai compagni la seconda serie.
Promossa a sorpresa anche Lasker, nella prima giornata pareggia 1-1 contro Guinness Drunk United grazie alla rete di Ciffolillo che impatta il goal del vantaggio di Siffredi per Guinness, nella seconda batte di misura 1-0 A.S.Oreta, goal del solito Ciffolillo che manda i tifosi a festeggiare per le strade. 

3.5 vs 3.6
Prima giornata di playoff tra 3.5 e 3.6 che ha dato spettacolo, soprattutto tra GruppoA calcio e Realucky Zz, partita che ha visto imporsi la squadra di casa per 4-1 grazie alle reti firmate da Kanz (doppietta), Mansos e Cacho, per gli ospiti invece a segno l attaccante 23enne Doni. Nettamente più equilibrata l’altra partita, quella tra CSKA Tuoro e REAL CALCATA, terminata con un 1-1 (Pisirim, Keynes) che lascia ancora tutto aperto. Classifica comandata da GruppoA calcio, che conduce con 6 punti, seguito da REAL CALCATA a quota 4 e da CSKA Tuoro e RealuckyZz, a quota 1.
Seconda giornata di playoff entusiasmante tanto quanto la prima, REAL CALCATA ottiene il secondo pareggio in tre giorni grazie al 2-2 finale contro GruppoA calcio, mentre l’altro spareggio tra Realucky Zz e CSKA Tuoro termina con un netto 0-3 in favore degli ospiti; classifica finale che vede quindi GruppoA calcio in testa con 7 punti, seguito da CSKA Tuoro e REAL CALCATA a quota 5 e da Realucky Zz, a quota 1. Passano in serie 2 quindi GruppoA calcio e CSKA Tuoro (per differenza reti), mentre rimarranno in serie 3 almeno per un’altra stagione REAL CALCATA e Realucky Zz. 

3.7 vs 3.8
Nella prima giornata dei playoff Vecchia Stella del Sud,capolista della  3.7, si impone per 3-2 sul campo di FantaSmokes, che era arrivata seconda nella 3.8. Partita molto combattuta,dove i padroni di casa avrebbe meritato almeno il pari e che invece gli ospiti "portano a casa" grazie  alla doppietta del solito Bedoni, autore a 5 minuti dalla fine del gol decisivo.
Stesso risultato nell'altra sfida, che vedeva di fronte Real Micio (capolista della 3.8) e M@s@lzone L@tino(seconda nella 3.7). 
Gli ospiti portano a casa la vittoria, ma ai padroni di casa sarebbe andato stretto addirittura il pareggio.Decisivo bomber Pellicani (M@sc@lzone), autore di una doppietta.
Nella seconda e ultima giornata M@sc@lzone Latino travolge meritatamente per 4-0 FantaSmokes e vola in seconda serie insieme a Real Micio, che si impone per 3-1 sul campo di Vecchia Stella del Sud e grazie alla miglior differenza reti ha la meglio su quest'ultima.
Classifica finale: M@sc@lzone L@tino (7), Real Micio (6), Vecchia Stella del Sud (6), Fantasmokes (1).

3.9 vs 3.10
Dr stein(3.9)-DT team(3.10) 3a4 diciamolo subito giocare in 10 non è mai facile per nessuno tantomeno in una gara play off e per un ora di giocononostante tutto dr stein riesce fino al 73' a condurre sul 3a1 nonostante l'espulsione del turco coskun ma poi crolla nel finaledove un sorprendente DT team guidata da un superbo Matos vince al 90' e porta acasa l'intera posta.
TigerPanormus(3.9)-Settecoppe(3.10) 4a1 risultato a sorpresa, nonostante siano più deboli i ragazzi di casa fanno loro il match in risalto la  prestazione  di Pekak autore di una doppietta, però un inspiegabile mossa del manager ospite di usare impegno basso ai play off fa riflettere.
Settecoppe(3.10)-dr stein(3.9) 1a1 sconfitte entrambe nel primo match per passare devono vincere, esce invece il risultato più giusto un pareggioche scontenta entrambe le formazioni che rimangono in terza per la cronaca al gol iniziale ad opera dei locali con Frignani nel secondo tempo pareggio ospite con Sidoruk.
DT team(3.10)-Tiger Panormus(3.9) 1a1 padroni di casa con il pallino del gioco e con più occasioni da gol in vantaggio con Blume nella prima frazione di gioco si fa raggiungere dalla formazione delle tigri con il difensore Primo in una delle poche azioni subite nella ripresa , l'espulsione di Pinos fanno il resto giocando in 10 le occasioni calano e la gara termina in parità, ma quando tutto sembra essere compromesso giunge un boato alla notizia che anche nell'altra gara le due prime hanno pareggiato tra di loro...ed entrambe le compagini possono festeggiare e salire in seconda serie! 

3.11 vs 3.12
1° giornata di play off e nella partita fra i birraioli e Dynamo Mailand per i birraioli si mette subito bene e al minuto 9 punizione di Buisan Algara e rete!!!
Minuto 15 tutti e tutti 2 usano il possesso palla.
Minuto 30 impegno normale per i birraioli e impegno alto per Dynamo Mailand.
Partita con poche emozioni ma al 67'minuto Dynamo Mailand pareggia il conto con Ash 1-1!
Dynamo Mailand sembra più motivata e al minuto 75 Falcon raddoppia 1-2! Partita con non moltissime emozioni e alla fine Dynamo Mailand vince per 1-2.
Nella sfida fra Atletico_Maracaibo e L@UR@S FC c'è un inizio scopiettante del Maracaibo ma il primo gol è di Bucci bomber di L@uR@s al minuto 21!
La tattica è lanci lunghi per maracaibo e possesso palla per L@ur@s.
Il Maracaibo usa un impegno normale e L@ur@as un impegno alto.
Al minuto 33 si sveglia Marianella e pareggia il conto 1-1.
Maracaibo in gran forma e al 38 su punizione Panozzo raddoppia 2-1.
L@ur@s non demorde e pareggia subito Con Bucci 2-2.
Alla ripresa del secondo tempo i difensori del L@ur@s sbagliano il fuorigioco e panozzo insacca 3-2.
Minuto 65 e L@ur@s pareggia con Pico. 3-3 incredibile!!!!
Partita emozionante ma il pari è il risultato più giusto.
2° giornata di play off e oggi si decide chi deve salire in serie B o chi rimane in serie C.
La partita è tra L@ur@s e i birraioli partita che è molto fallosa all'inizio ma che parte bene per i birraioli che fanno 0a1 dopo ben 7 minuti con Queiros!
L@ur@s non si da per vinto e in giro di 5 minuti prima pareggiano al 13' minuto con il bomber Bucci e poi raddoppiano con Re al 18' minuto con 2 bellissime azioni.
Entrambi giocano con il possesso palla ma L@ur@s ha un impegno alto e i birraioli hanno un impegno normale.
Partita avvincente e i birraioli pareggiano al minuto 38 con Tong Nhat ma al minuto 42 la svolta per doppia ammonizione viene espulso Re e L@ur@s resta in 10 uomini.
Nel secondo tempo i birraioli vanno in vantaggio con Barszczewska e la partita sembra finita perchè oltre ad essere 3-2 sono in vantaggio anche con il numero di uomini in campo.
Ma gli uomini di L@ur@s tirano fuori il settimo senso e fanno 3-3 con Janssen al minuto 71, poi fanno 4-3 con Bucci al minuto 79 e chiudono la partita al 89' minuto con Pellicani. Finale 5-3!
L'altra partita è fra Dynamo Mailand e Atletico_MAracaibo sulla carta direbbe gioco facile per Maracaibo ma al 13'minuto Falcon sigla l'1a0 su punizione e la Dynamo passa in vantaggio.
Neanche il tempo di esultare che Maracaibo pareggia al minuto 15 con Marianella su azione.
Dynamo usa il possesso palla e Maracaibo lanci lunghi.
Tutti e due hanno un impegno normale.
Minuto 45+2 punizione per la Dynamo e il cecchino Falcon non sbaglia 2-1!
Al minuto 57 la svolta Mora fa un fallaccio e viene espulso.
Sia la Dynamo che l'Atletico continuano a fare azioni ma il risultato non si sblocca e finisce 2-1 per la Dynamo Mailand.
In serie 2 vanno L@ur@as FC e Dynamo Mailand.

3.13 vs 3.14
1° giornata dei play-off tra 3.13 e 3.14 che ha visto gli scontri tra Firo's Fighters e CLV partita combattuta e vibrante già dai primi minuti al 3° segna per gli ospiti l'attaccante esterno Benno Rammler, i padroni di casa sembrano accusare il colpo e Amores e Alcaraz si fanno ammonire ma al 21° ci pensa la seconda punta Arsenio Foggia a riporta il punteggio sul pari, ma 12 minuti dopo il mediano di CLV Ciro Bossoni riconsegna il vantaggio agli ospiti che però al 38° si fanno recuperare dal solito Foggia,poi al 90° ci pensa Arnold Schnell a regalare i 3 punti al CLV.
THE DIABLO TEAM e neurodisney con punteggio di 4-1 partita a senso unico anche per la scelta discutibile dell'impegno di neurodisney di schierare un molto basso, al 33° Jean-François Roland regala il vantaggio a THE DIABLO TEAM, 3 minuti dopo Donatello Bonini raddoppia si chiude così 2-0 la prima frazione, l'esterno Vasco Raucci accorcia per gli ospiti ma al 68° ci pensa il turco Teoman Salarvan a ristabilire il doppio vantaggio mentre a 10 dalla fine di nuovo Bonini timbra la doppietta. 
La 2° giornata invece vede le partite tra neurodisney e Firo's Fighters terminata con la vittoria dei padroni di casa per 2-1. Al 4° Ronaldo Nascimento porta in vantaggio neurodisney raggiunta 10 minuti dopo dal gol del difensore Leslie Dease, a segnare il gol partita ci pensa Tandogan Karahan sul finire del primo tempo.Partita giocata con impegno molto basso da entrambe le formazioni.
CLV e THE DIABLO TEAM terminata con un pirotecnico 6-3 in favore della squadra ospitata, scatenati gli attaccanti di THE DIABLO TEAM che portano al sicuro la partita già al 23° con 3 gol siglati da Donatello Bonini, Teoman Salarvan e Jean-François Roland quest'ultimo raddoppierà il proprio score personale segnando al 44° il secondo gol,la ripresa sembra seguire la tendenza della prima frazione che si apre con il gol del 5-0 ancora di Bonini, dopo l'ora di gioco escono gli ospiti che colpiscono con Arnold Schnell,Guvenç Ozkan e Himmet Kohen, però a 2 dalla fine Anzelm Parmo infila per la sesta volta il pallone alle spalle del portiere dei padroni di casa.
I verdetti di questi play-off dicono CLV e THE DIABLO TEAM promossi in seconda divisione mentre ancora in terza neurodisney e Firo's Fighters.


3.15 vs 3.16
La prima giornata è spesso decisiva e lo sa bene l’Honved Pegli che partendo da +3 non vuole steccare davanti al pubblico di casa. Al Pio LXIX i padroni di casa ospitano il Mandingo si sposa (azz), le squadre si schierano col 4-3-3 abituate entrambe ad avere il possesso della palla per aggirare le difese avversarie. Gli ospiti si giocano il tutto per tutto impegnandosi al massimo, ma si capisce subito che oggi c’è solo un giocatore in campo ed è il n. 8 biancoblu, un giocatore che abbiamo seguito fin dagli esordi col Benfica Utd: Tommaso Fonda che da solo finalizza il gioco profuso da tutta la squadra al 12’ per l’1-0, al 15’ per il raddoppio e dopo altri 4 minuti per tagliare definitivamente le gambe agli avversari. Mandingo ha un’ottima squadra,ma la superiorità dei padroni di casa è netta per tutto il primo tempo e il secondo serve solo per le statistiche: Fonda segna il quarto gol personale e Ferrari da buon capitano segna il gol della bandiera, al fischio finale il verdetto è già scritto: Honved in seconda e Mandingo rimandato. Anche perché chi stecca inaspettatamente è Campioni d’europa, superfavorito che dopo 4’ si ritrova in svantaggio e deve rincorrere per tutto il primo tempo fino a ribaltare il risultato al 46’ con un invenzione del giovane Bello. Ac Matrixteam non ci sta e sfrutta bene il corridoio lasciato libero sulla fascia destra dagli avversari fino a raggiungere il pareggio tutto sommato meritato.
I Campioni però hanno un secondo jolly da giocare: la seconda partita in casa contro l’Honved già promosso e i rossoneri non sbagliano, ritrovano Heigway sulla sinistra e tutta la squadra gira come sa fare. Già al secondo minuto l’onnipresente Most sblocca il risultato, al 20’ è Escudero a raddoppiare mandando in delirio i tifosi di casa che gongolano per tutto il primo tempo anche per la doppietta del loro idolo Laczynski che chiude la partita e il primo tempo. Honved dopo 45’ di vacanza ci prova scendere in campo e riduce lo svantaggio fino al 4-2, ma l’infortunio di Riechel prima e il 5-2 di Panasewicz poi chiudono la partita e la corsa ai playoff rendendo inutile anche il 4-2 di Mandingo! La squadra di Paul inizia la partita con un orecchio alle radioline e tifando Honved, ma dopo le prime notizie dall’altro campo perde concetrazione e al 14’ regala il vantaggio agli ospiti. L’orgoglio e il pubblico del Fulvio BumBum Ferrari Zz spingono i padroni di casa a rovesciare il risultato per ben due volte, dopo il 2-1 di Ferrari infatti l’ottimo Ac Matrixteam trova il pareggio a coronamento di una prestazione complessiva nei playoff veramente buona! Il capitano di casa però rimette le cose in chiaro al 40’ con la doppietta personale e nel finale Odoardi arrotonda il risultato sotto gli applausi dei tifosi che comunque ringraziano la squadra per l’ottima stagione.Honved Pegli e Campioni d’Europa due delle migliori squadre di terza serie conquistano la promozione e si ritrovano subito contro in una stellare Serie 2.1.

Nessun commento:

Posta un commento