lunedì 14 maggio 2012

TOP & FLOP 2° GIORNATA


TOP
1) Un manager tedesco : Non facciamo nomi almeno per il momento per evitare che qualcuno abbia voglia di corromperlo  e strappare un pass immeritato.
Un manager tedesco neanche di alta serie sta organizzando ormai da giorni un torneo united da 64 posti che ha tutta l'area di un mondiale per club,in base ai piazzamenti della scorsa stagione.
Fatto un ranking nazionale con la premessa che ogni nazione avrà almeno un partecipante (se l'invito verrà accettato ).
Facile dire che il livello del torneo è altissimo,facile dire che essendo prepagato la partecipazione è garantita.
Mondiale per club in arrivo

2New Team Zz: due grandi prove in avvio di campionato per questa squadra che dal ritorno dello scorso campionato sta inanellando una serie di vittorie davvero temibili. Con questa forza e con lo spirito di squadra la serie A non è più un miraggio. Presto per parlare di certe cose ma le squadre così pimpanti esaltano il gioco: a viso aperto.
Br@thers of Destruction-Pol. San Lorenzo: una meritata citazione per queste due formazioni autrici di una buona partenza in campionato, dal momento che non c’è nessuno a punteggio pieno in serie A con un pareggio ed una vittoria si trovano primi in classifica. Scherzi a parte complimenti a Dodo ed Haku per l’ottima partenza: nati pronti.

3)Gaiseric: punteggio pieno per Zuzurlo che in due partite rifila sette reti subendone una soltanto. Le fasi di mancamento alternate a prestazioni magistrali sembrano un  lontano ricordo ed è proprio con la costanza che si ottengono i risultati più importanti: esperto.

FLOP

1)AC TUA: spiace ma primo posto meritato per Arturo Pastinha che cicca completamente la partenza in questa stagione; 0 punti in due partite non sono un buon inizio e gli avversari sono tutti molto forti e competitivi ma da questa formazione ci aspettiamo di più:diesel.
Vibo United: già la mancata seconda piazza nell’ultima partita della scorsa stagione è stato un brutto episodio, se sommiamo anche una partenza del genere con 1 punto in due partite il risultato deve essere come minimo un’imprecazione. Forse la scorsa stagione è arrivato troppo in alto per la rosa che c’era e quindi ci si aspetta un andamento migliore, ma di certo una partenza così non era stata pronosticata: atterraggio sul granito.

2) Spurn Football Club 2007-Leuca72: Al secondo posto nella classifica flop,troviamo per la prima volta non 2 manager ma un'intera partita.
La squadra di casa (120 strenght ) vince "soffrendo" tra le mura amiche solamente 2 a 1 le riserve di Leuca72 (55 di strenght,invece di un 92 potenziale) che si permettono anche il lusso di risparmiare freschezza usando un impegno basso.
Qui ci pare difficile parlare di svista nella formazione (stiamo parlando ovviamente della squadra ospite),anche se le regole fair play sembrano valere solamente ai play off e all'ultima giornata di campionato,questa partita aveva tutte le carte in regola per regalare una differenza reti  da 8-0 alla squadra di casa che oltre a falsare la seconda di campionato,avrebbe potuto falsare l'intera stagione. Meno male

3)J Team Rensen: tirata d’orecchie per Davideten che, non contento di essere sfavorito nel discorso salvezza in serie A, vede bene di non fare la formazione e di perdere 3 a 1 contro Accipikkiamicituffo (una diretta concorrente alla salvezza) in una partita con un risultato fin troppo generoso, i tifosi temevano la goleada. Addormentato.

1 commento:

  1. E complimenti al Manager Tedesco. ;)
    Fa piacere che si provi ancora a combinare qualcosa in questo gioco...peccato che l'organizzazione ufficiale ci tenga sempre meno in considerazione. Tutti.
    Avanti così.

    RispondiElimina