Sarà Atomika l'unica superstite italiana ad approdare ai sedicesimi di finale.
Non basta il 4 a 4 contro i favoritissimi e fortissimi tedeschi di SV Arcoon 06 per accedere alle fasi finali, colpa della differenza reti che regala il passaggio del turno ai turchi di Kel Kartal jk forti della vittoria con 2 goal di scarto contro i francesi già qualificati di White Sharks.
Passaggio del turno che sfuma in una partita pirotecnica ai limiti del commentabile dove la squadra italiana gioca meglio in parità numerica che in superiorità, dominando il primo tempo e dominata nel secondo, da 4 a 0 a 4 a 4 , da primi in classifica a terzi.
Sicuramente fa più rumore l'esclusione di una 137 tedesca ai sedicesimi che una 125 italiana, probabilmente il destino del Donia Magno in quel girone era già scritto ma è stato bello pensare di poter usare la scolorina.
Vittoria semplice per Atomika nell'ultima gara del girone che regala il primo posto alla squadra italiana,anche in questo caso meglio la squadra italiana fino a quando si è giocato in parità numerica, perchè il vantaggio dell'uomo non ha portato ulteriori vantaggi a Mr Perseo, un 5 a 2 targato dal n° 10 inglese, che è chiamato dal popolo italiano di goalunited a ripetersi contro i danesi di Silkeby.
Un sedicesimo di finale equilibrato , ma da vincere !
Nessun commento:
Posta un commento