martedì 19 giugno 2012
TOP & FLOP 8° GIORNATA
TOP
1)Donia Magno: primo posto per Matteo che alla luce del pareggio dei BoD recupera due punti sulla prima posizione ed insegue ad una sola lunghezza il duo Dodo Haku. Sofferta vittoria contro Atomika sabato per 3 a 2, una partita strana dove il Donia domina nettamente il campo ma subisce le iniziative degli ospiti; forse un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, portare a casa questo genere di partite intimorisce gli avversari: duro da sconfiggere.
2)CLV: con i suoi 15 punti ottimo inizio per questa compagine che zitta zitta si ritrova al secondo posto in classifica meritatamente. Sabato vittoria di misura su Odio Tarzan F.C. ed inseguimento su Benfic@ che continua: tenace.
3)Asylum Team: non un campionato eccezionale sin’ora per Arkham ma la vittoria di sabato in casa del Bruz è indubbiamente un ottimo stimolo per cambiare marcia ed arrivare al posto in classifica che questa società si merita: rinato?
FLOP
1)Atomika: nomination tra i flop di questa settimana per Perseo che perde una buona occasione per agguantare le zone alte della classifica. Non fortunatissimo e con una squadra che fisicamente e mentalmente ha visto periodi migliori, i tifosi si aspettano una reazione d’orgoglio per recuperare il distacco con le prime posizioni: imballato.
2)Accipikkiamicituffo: una buona partenza, ma ora un mezzo disastro. La differenza di strenght rispetto alle altre squadre si fa sentire e non sarà facile riuscire a guadagnare la salvezza: cammino difficile.
3)A.C. Barbaciga: nomination anche per questa squadra nonostante il buon periodo, la sconfitta in casa contro uno sfavillante L@ur@s FC non ci voleva proprio, siamo di fronte all’ennesima stagione di alti e bassi o ad un comprensibile calo di tensione? Indeciso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento