giovedì 30 agosto 2012

2.1 vs 2.2
Tra i due litiganti il terzo GODE!!!Promozione per lo Special ONE Giangiskan mister del REAL CALCATA che con la vittoria nel primo scontro con Honved Pegli vinta 4-1 si assicura la matematica promozione in serie A.
Nell’ altro incontro attesissimo scontro tra Ipsos 2007 e Gaiseric che regala emozione ai 65.000 del Pirgi Green seaside, dopo la prima giornata la classifica recita: Real Calcata 6, Gaiseric 4, Ipsos 2, Honved Pegli 1.
Tutti aspettano chi tra Ipsos e Gaiseric andrà a far compagnia a Calcata, ma “i conti senza oste” non si fanno… E neanche senza Brendel, AC dell Honved Pegli che ne rifila 3 a Ipsos, Honved che ringrazia Calcata che non schiera riserve nell’ incontro contro Gaiseric e grazie al risultato di 3-1 regala per differenza reti la promozione ad Honved Pegli, un in bocca al lupo ai vincitori.

2.3 vs 2.4
1° giornata
Grande prestazione dell'Atletico zombies che batte in casa per 4-1 CLV. La partita è stata equilibrata, ma la squadra di isthar può contare su un grande campione come Gietz che con i suoi 4 goal regala i 3 punti al proprio manager. La promozione è quasi fatta per l'Atletico, ma manca la matematica perchè nell'altro scontro Lucky United è riuscito a sconfiggere per 4-3 Benfic@ Unidos salendo a quota 4 punti. La partita è stata dominata dagli uomini di casa, ma il Benfic@ ha tenacemente tenuto testa agli avversari, piegandosi soltanto al novantesimo.
2° giornata
All'Atletico zombies bastava non perdere con più di 1 goal di scarto per avere la matematica certezza di passare ed è riuscito nel proprio intento perchè la sfida con il Benfic@ Unidos è finita per 2-1 in favore dei padroni di casa. Il risultato rispecchia quello che si è visto in campo, dove il Benfic@ ha giocato meglio riuscendo a rimontare lo svantaggio iniziale. Questa vittoria permette al manager nikulo87 di agguantare la promozione in virtù del pareggio nell'altro campo tra CLV e Lucky United. Questo scontro è finito per 2-2 in una partita che ha visto CLV giocare meglio e meritare anche la vittoria. Questo pareggio lascia però l'amaro in bocca a Scangeo, visto che il pari che ha condannato il suo team ad un'altra stagione di serie 2 è arrivato proprio allo scadere del tempo.

Nessun commento:

Posta un commento