giovedì 16 agosto 2012

Serie 1 - 17°Giornata

Altro sorpasso, forse decisivo
Salvezza, in tre per un posto

Si deciderà tutto in quest'ultima giornata, come forse mai era successo in un campionato di 1.1
Il San Lorenzo vince facile in casa contro accipikkia, 4-1 e risultato già archiviato già nel primo tempo sul 2-0 grazie alla doppietta di Tufekcioglu.
La supersfida di giornata era quella tra Atomika e Donia Magno; gli ospiti dovevano per forza vincere per mantenere la vetta, mentre i pugliesi non riescono ad andare oltre il 2-2 , pur giocando una buona partita: ora si complica la situazione per MatteoMagno, vista la partita contro i Mori, e il più facile impegno di Haku contro l'ultima classificata J Team Rensen.
Sono invece tre le squadre a lottare per l'ultimo posto utile alla permanenza in 1.1: la classifica recita ora rosanerazzurro 23 AC TUA 22 e Gorla 20 , anche se probabilmente gorla è già retrocessa per la differenza reti.
La squadra di merks , che nel grande classico della serie 1 contro i Mori Rossoblu si è fermato sul 3-3 ,è impegnata nella non facile sfida contro i B.o.D. , vittoriosi questa settimana contro il gorla united per 4-2; A.C. TUA invece, che ha dominato la partita contro il J Team Rensen vincendo per 5-3 dovrà vedersela con il gorla, ormai condannato alla serie 2.

Nessun commento:

Posta un commento