lunedì 20 agosto 2012

Serie 1 Ultimo atto

Sono 2 rigori nei minuti finali che cambiano le sorti del campionato più bello di sempre della serie A italiana.
Al minuto 88 il giovanissimo Pulzetti  (21 anni fatti da poco) si guadagna il calcio di rigore che verrà poi trasformato da bomber Carmona.
2-1 Donia Magno vs Mori Rossoblu.
Sull'altro campo un ritrovato J Team Rensen tornato attivo nelle ultime 2 settimane concretizza la rimonta al minuto 92 con il rigore di   capitan Daske.
2-2 J Team Rensen vs Pol San Lorenzo.
Un testa a testa assurdo fatto di sorpassi e contro-sorpassi ,non sono mancate le polemiche per il finale convulso spente in maniera egregia dagli stessi interessati.
Un campionato che ricorderemo a lungo, 2 squadre che si danno battaglia dai tempi della 2.1 regalando emozioni a non finire,2 squadre che per motivi diversi e simili sono le meno indicate da tifare se ci si tiene alle proprie coronarie.
I rimpianti di mr Haku sono legati soprattutto ai 3 matchball andati male: Atomika 4-3,Donia Magno 2-1,J Team Reansen 2-2., sicuramente bastava quel qualcosina in più nelle partite decisive per poter riscrivere un'altra classifica.
In coda invece vittoria di Perseo contro il bot di Accipikkia,vittoria di Gorla contro un AC TUA troppo debole in questo finale di campionato e soprattutto vittoria di Merks85 che si conquista la salvezza battendo Mr Dodo con discreta facilità.
Retrocesse: AC TUA,Gorla,J Team Rensen e Accipikkia.
Campione: Donia Magno
 Champions League : Donia Magno-Pol.San Lorenzo-Atomika

2 commenti:

  1. Complimenti per la terza volta campioni d' Italia. Un saluto dalla serie 6...

    RispondiElimina
  2. Quando aggiornate le altre serie ?

    RispondiElimina