domenica 12 agosto 2012

Top & Flop Penultima Giornata

Top
1) Pol San Lorenzo:Il sorpasso probabilmente quello decisivo è arrivato.
Il cuore del Donia Magno non basta e non va oltre il 2 a 2 tra le mura di Perseo,nell'altro campo la squadra cesenate spazzava via la ormai retrocessa accipikkia.
Avere il destino nelle proprie mani è un vantaggio da non buttare.


2)Mori Rossoblu: Ce l'ha messa tutta la squadra di Willer per rovinare ancora di più la settimana di rosanerazzuro, un pareggio che regala la salvezza matematica alla squadra cagliaritana e costringe la squadra di Merks a dover puntare per forza alla vittoria nell'ultima giornata per poter "festeggiare"tra mille difficoltà la sua di salvezza.

3)CLV: L'ultimo verdetto in serie 2.3 è arrivato, sarà CLV ad affiancare Benfic@ ai play off per la serie 1,decisivo lo scontro diretto vinto fuori casa contro Odio Tarzan in una partita equilibrata e nervosa la squadra di capitan Herrero festeggia con i 5 mila tifosi giunti in quel di Verona per festeggiare questo storico traguardo.

Flop

1)Gorla United: Retrocessione "matematica" per Gorla che alla terza stagione in serie A stecca l'obiettivo salvezza.
La forza della squadra c'era, ma è mancato quel qualcosina in qualche partita in termini di punti, e quel qualcosina a questi livelli sa fare la differenza.

2)AC TUA: Facile pensare a cosa poteva essere con i 2 punti in più nella sfida vs Accipikkia, difficile se non impossibile adesso raggiungere questa salvezza negli ultimi minuti.
Merks si giocherà le proprie carte salvezza tra le mura amiche, difficile pensare a qualche regalo.

3)Real Portici: Stecca un'altra volta la squadra di Ciccioz che questa volta non riesce neanche a raggiungere i play off per la serie A.
Nonostante la forza della squadra l'obiettivo primario è riuscito a farsi benedire per l'ennesima volta,la carenza di punti negli scontri diretti ha prevalso verso questo amaro risultato.

Nessun commento:

Posta un commento