Nel girone L formato da 3 squadre a differenza della maggior parte dei gironi formato da 4, sono capitati insieme Donia Magno e Pol San Lorenzo rispettivamente campione e vice-campione d'Italia,insieme ai campioni venezuelani Blackdragon United, un girone estremamente equilibrato dove uno dei 3 è destinato a venire eliminato.
A riposare nel primo turno sarà proprio la squadra straniera con le 2 italiane costrette dal beffardo destino a ritrovarsi contro anche in questa competizione.
Gira lievemente meglio la ruota della fortuna invece per Atomika che nel girone E dovrebbe lottare per le 2 prime posizioni perchè trova i non irresistibili greci del Besiktas Union Club e i tedeschi dell'FC Pro Pain ,che di tedesco hanno ben poco visto lo smantellamento e una squadra dall'età media molto giovane,sicuramente un'altra squadra rispetto alla squadra che ha terminato il proprio campionato nei primi 3 posti nella passata stagione,la 4° squadra del girone è invece la squadra campione in carica della competizione i campioni del mondo austriaci dell' x-trem sportverein, una squadra che non ha bisogno di presentazioni .
Forza ragazzi !
caspita che sfiga! beh dai vi auguro di passare il turno!!! ma giusto per sapere... questo mondiale per club united con che serietà viene seguito dalle squadre?
RispondiEliminaper capirci, viene seguito stile champions league o stile europa league?
Forza a tutti e 3 ,facciamo vedere agli austriaci e ai tedeschi di che pasta siamo.
RispondiEliminaNicotz essendo united (senza dispendio di freschezza) è ovvio tutti lotteranno senza risparmiare niente,perchè non c'è nulla da risparmiare.