mercoledì 3 ottobre 2012

Mondiale per club: fase a gironi (2° Turno)

Bene le italiane

Un martedì che sorride per il tricolore italiano,nel mondiale per club infatti vincono entrambe le squadre impegnate (la terza riposava).
Vince la Pol. San Lorenzo nel gruppo L,con una rimonta tutta nel secondo tempo che risponde alla rete iniziale dei venezuelani di Blackdragon United, da incorniciare la prova di Roca che sigla la doppietta decisiva che vale il 3-1.
3 punti anche per Atomika che in una sfida equilibrata e tirata batte i tedeschi di Pro Pain 2-1, una vittoria giunta nel finale contro una rappresentativa molto giovane con ben 6 under 25.
Riposava il Donia Magno che quasi qualificato affronterà i Venezuelani nel prossimo turno, direttamente interessato alla sfida sarà la Pol San Lorenzo,che passerà il turno in caso di vittoria o pareggio della squadra di MatteoMagno.
Solo un risultato invece per Mr Perseo, la vittoria contro Besiktas (Grecia), il pareggio risulterebbe dannoso per via della differenza reti deficitaria,la sconfitta invece non modificherebbe il terzo posto attuale.

Nessun commento:

Posta un commento