venerdì 9 novembre 2012

Top e Flop 11° giornata


TOP

1) Atletico Zombies: ed eccolo qua; zitto zitto, dopo una partenza un po’ così, con la vittoria di sabato per 1-0 in casa del Donia Magno Isthar si fa sotto pesantemente ai vertici della serie A.
Non è una cosa imprevedibile visto la forza della squadra però dato l’equilibrio di quest’anno significa o avere il favore del random o avere le palle: propendiamo per la seconda opzione: menhir.

2) Tremila Corone: giusto menzionare questa formazione perché in questa giornata, dopo diverse disfatte in balia di una serie non proprio favorevole, riesce a strappare 3 punti nella partita meno indicata; un pesante 3-1 in casa dello Spurn Football Club, piegato dal random (espulsione nei primi minuti) ed un po’ da se stesso.
La situazione in classifica non è comunque delle migliori, ma in una stagione una vittoria del genere può dare energie inaspettate: ultima speranza.

3) Mori Rossoblu’: terzo gradino del podio a Willer, spesso nei flop in questa stagione per via dell’ultima posizione e per una squadra che non riesce a ritrovarsi; sabato una bella nota positiva ovvero vittoria per 5 a 3 contro Pol. San Lorenzo. I 3 punti non danno al momento sollievo ma può rappresentare una risposta al famoso “se ci sei batti un colpo”: raggio di sole.



FLOP

1) KamikaZZe: fa un po’ strano vedere questa squadra in ultima posizione nella serie 2.3, non tanto per l’andamento stagionale infausto dettato dalla pochezza dei propri elementi, bensì per la storia di questo manager che nelle stagioni passate aveva regalato gioia e stupore ai propri tifosi con vittorie incredibili e partite encomiabili: rattrappito?

2) Independiente Rip@: mea culpa del manager per la figuraccia di sabato, una disfatta contro Bruz per 5 a 0 in casa per un errore nel salvataggio della formazione. Nonostante ciò rimane il fatto che 7 punti in 11 partite sono davvero pochi ed oltre a non commettere sbagli di questo tipo bisognerebbe anche dare un’occhiata alla propria formazione e cercare di capire cosa non va: mare in burrasca.

3) Donia Magno - Pol. San Lorenzo: posticino tra i FLOP per le due compagini al TOP nel panorama italiano da stagioni su stagioni. In pratica ambedue i manager non riescono ad approfittare del passo falso del collega poiché perdenti. Un’ occasione sprecata sia da un lato che dall’altro, con intrusivo avvicinamento degli avversari in classifica: auto abbagliati.

Nessun commento:

Posta un commento