giovedì 15 novembre 2012

Top e Flop 12° giornata


TOP

1) Real Portici / Real Micio: due squadre che stanno giocando proprio da Real; sempre ai vertici da inizio stagione, in quest’ultima giornata hanno consolidato con due importanti vittorie: sempre attenti.

2) Real Calcata: grandissima prestazione per la formazione di casa che batte con un secco 4-1 la squadra detentrice del titolo tuttora prima in classifica. Questo risultato fa pensare al grande equilibrio di forze tra le squadre. La situazione rimane difficile per il Real Calcata, ma siamo comunque di fronte ad una vittoria molto prestigiosa: tempesta perfetta.

3) Bruz F.C.: dopo qualche periodo oscuro Bruz torna in pista in campionato battendo con un perentorio 4-2 Arkham, avvicinandosi così alla vetta della classifica. I punti di distacco sono pochi e la rimonta non sembra impossibile: ritrovato.


FLOP

1) PUNISHERS: squadra un pò alla deriva, ottava sconfitta stagionale ed ultimo posto nella serie 2.4. Sembra impossibile che possa salvarsi. Sabato sconfitta contro A.C. Barbaciga per 4-2: colabrodo.

2) J Team Rensen: un vero peccato buttare via così 3 possibili punti non facendo la formazione. Un vero peccato perché la squadra stava girando davvero bene. Un vero peccato che le persone interpretino avvenimenti casuali attraverso una lente d’ingrandimento degna del giallo più impegnativo: ammorbati loro, lesione multipla per mr. Davideten.

3) M@sc@lzone L@tino: occasione persa in questa giornata per questa buona compagine; i 3 punti erano fondamentali per seguire la vetta della classifica, invece è arrivato la sgambetto della Bruscianese a sbarrare la strada.

Nessun commento:

Posta un commento