lunedì 29 luglio 2013

Mondiali per club : Martedi le semifinali

Si scontreranno in un vero e proprio derby tedesco le due semifinaliste del mondiale per club Sv Weststadt e Die Bestien.
Erano le 2 grandi favorite alla vittoria finale (146- 142 punti strenght), tuttavia il destino li mette di fronte in semifinale e solo 1 delle 2 potrà rappresentare la propria patria per la vittoria finale.
Nell'altra semifinale ci saranno gli "americani" di TURKISH TORNADO (139) e la vera sorpresa di questo mondiale Kalamares en su tinto (129 strenght) Spagna.

Tutte eliminate le 3 italiane, il Donia non riesce a superare il girone tra i più proibitivi dell'intero mondiale per club, Atomika si arrende ai calci di rigore contro i vietnamiti del Nim ai sedicesimi di finale.
Resiste di più invece la Real Calcata che viene battuta agli ottavi dalla squadra che sta dominando il campionato turco e che potrebbe vincere il proprio campionato nazionale già in questo turno infrasettimanale.

In attesa di conoscere le prossime 3 italiane che si presenteranno al prossimo mondiale per club, non ci resta che essere spettatori di queste 2 semifinali.

Nessun commento:

Posta un commento