Prima di passare al tabellone dei Quarti diamo uno sguardo a cosa è successo negli Ottavi.
Atomika - Barbaciga 8-4 d.t.s.
Non lasciatevi ingannare dal risultato,è la giusta premessa a questa gara che per decretare un vincitore ha richiesto i tempi supplementari.
Mantiene il sogno per tutta la partita la squadra ospite praticamente quasi sempre in vantaggio con un super Donna che si mostra pronto per il salto di categoria.
Tuttavia la più blasonata squadra di casa riesce a passare il turno con 30 minuti di fuoco nei tempi supplementari,dove lo stadio diventa teatro e dove Sprater
e compagni si ricordano che ormai al sabato hanno poco da dire e che questo torneo è tutto ciò che resta della stagione,4 reti nei tempi supplementari per aggiustare
un inizio di partita non all'altezza del proprio nome.
Gazzolo FC - Donia Magno 0-2
Partita che aveva tutta l'aria di essere la partita più incerta delle 8 in programma,tuttavia non è dello stesso avviso il manager della squadra di casa che mischia
qualche carta di troppo e va leggero con l'impegno, non che la squadra ospite si sia dannata per poter far sua questa partita tuttavia fa quel poco che basta per
accedere ai quarti nonostante tutte le distrazioni che il campionato gli sta offrendo.Di Ozsezer e di Druke le reti decisive.Praticamente mai incisiva la squadra di casa
Busto81- Realucky Zz 1-3
Sorpresa alla Busto81 arena dove ad esultare è la tifoseria ospite. Parita indirizzata già nel primo tempo concluso sullo 0-3, a nulla valgono tutte le azioni della
squadra di casa e il suo sterile possesso palla,capitan Falcao e i suoi compagni di reparto cedono solo nel finale alla rete della bandiera.
Viesseux FC - La Foca Monaca 4-1
Poche sorprese in questa sfida,dove la squadra fiorentina completa la doppietta della serie 2.2 .
Kizilpar e compagni giocano bene per tutto il match e passano ai quarti, ora probabilmente un'ultima opportunità attende il vecchio bomber per poter cercare di portare
alla salvezza nel proprio campionato la propria squadra.Poco da fare per la squadra ospite, mai in partita e soprattutto rimasta in 10 nei minuti finali.
Br@thers of Destruction - Bad Worms 3-1
Risultato mai in bilico, il pronostico a favore dei BoD è stato ampiamente rispettato, tanto che sono bastati appena 13 minuti alla squadra di casa per mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno con un'altra doppietta di Gasparetto e Paradowska. Poi è bastato poco ad amministrare il vantaggio, concedendo il gol della bandiera a Lora dei Bad Worms alla mezz'ora.
Puntocom Cocc@glio - Pepperpot f.c. 4-3 d.t.s.
Una partita bellissima, tra due squadre simili che hanno mostrato un bel calcio. Vantaggio per 3-0 per la squadra di casa che chiude il primo tempo con un vantaggio netto; nel secondo tempo però si scatena il Pepperpot che raggiunge il pari all 85'. Tuttavia la battaglia vede vincitore Allisom e la sua Puntocom grazie al gol ai tempi supplementari di un eroico Krepic acclamato dai tifosi a fine partita con cori da brividi.
Forza Toro - Pol. San Lorenzo 2-3
Si ferma agli Ottavi la favola del Forza Toro che nonostante abbia chiuso il primo tempo addirittura in vantaggio per 2-0 nel secondo tempo riceve una lezione dello strapotere della squadra di Haku che mette il turbo e merita il passaggio del turno. Tuttavia non è stato facile, quindi complimenti d'obbligo a Forza Toro per la buona prestazione.
Superigor8 - Spurn Football Club 2-5
Vittoria esterna netta della squadra di Spurn che ha vita facile contro la squadra di casa che comunque decide di non giocarsela non dico alla pari (per il differenziale di forza e di media voto) ma quanto meno non se la gioca come potrebbe. Quindi passaggio del turno più facile del dovuto per Spurn che ringrazia.
Eccovi qui di seguito il Tabellone dei Quarti:
sicuramente di notevole spessore sarà la sfida tra il Donia Magno e Atomika che farà fuori sicuramente una delle squadre meglio attrezzate per la vittoria finale.
Molto equilibrata sulla carta anche la sfida tra il Realucky e Puntocom Cocc@glio, quindi per una delle due sarà semifinale e con una strenght del genere è un ottimo risultato.
Le altre due sfide appaiono comunque interessanti: Spurn dovrà dimostrare di esserci e se la vedrà con i campioni in carica dei Br@thers of Destruction, mentre ci sarà un ritorno al passato nell'ultimo quarto tra Pol. San Lorenzo e Viesseux, che in trasferta ha un rendimento abbastanza discutibile.
Tomas991
Nessun commento:
Posta un commento