lunedì 28 ottobre 2013

SERIE 2 - 11° GIORNATA

SERIE 2.1
Clamoroso al Cibali! Una mirabolante prestazione d Gazzolo Fc tra le mura amiche regala il risultato più sorprendente dell'11esima giornata: vittoria per 5-2 contro la capolista atletico florida. La splendida giornata di bomber Embrey (per lui una tripletta) fa comparire il numero 1 tra le sconfitte per gli ospiti, che comunque mantengono il primato in classifica. Partita in salita per i padroni di casa, che si fanno rimontare il goal iniziale: non si perdono però d'animo e infilano 4 reti che fissano il risultato finale. Si riapre quindi il discorso playoff, anche a seguito dei rallentamenti di Street Fighters e Pol.San Lorenzo. Per l'undici di lunatiko solo un 1-1 contro BRUZ: il punteggio si decide in due minuti, 64' e 65' con reti dei rispettivi esterni sinistri. Tutto invariato quindi in testa alla classifica, mentre il team di realbruz scende al settimo posto e rientra in zona retrocessione. La società di Hakudoshi invece pareggia per 2-2 contro Cleto's team, giocando gli ultimi 25 minuti senza attaccante centrale causa espulsione per doppia ammonizione: ancora in goal Roca, ma gli ospiti non interrompono la striscia positiva anche se vedono allontanarsi la salvezza. Tutto facile per Fideuram che con un tennistico 6-1 batte Warriors Club: gran giornata di Cingil, il quale mette la firma su 4 goal per la squadra con il VM più elevato del girone e permette a mr.Putrella alias Oilt di mettere un altro mattoncino per la salvezza. Risultato roboante anche nel match tra La Superba e NOX: finisce 3-6 con doppietta di Nepa per i padroni di casa e tripletta di Verrall per gli ospiti. Gli uomini di lolinho quindi portano in positivo la differenza reti ed escono dalla zona rossa a pari punti con Fideuram, mentre per la squadra di matte2nd tramonta quasi definitivamente il discorso salvezza. Continua quindi ad essere Roca il leader della classifica marcatori con 16 reti inseguito da Cingil, 13 goal per lui, e da Verrall a 12; segue poi un terzetto formato da Woleki-Embrey-Vilchez con 11 centri ciascuno.
Nicotz

SERIE 2.2

A.C.Agata non riesce ad espugnare il campo di Viesseux FC e si deve accontentare di un punticino. Addirittura sotto 2 - 1 fino a 10 minuti dal termine gli ospiti trovano il pareggio con Donder ma restano a +2 dalla seconda in classifica, che non è più El Milo FC ma Benfic@ Unidos. El Milo FC perde infatti contro un ottima Bruscianese, che conduce la partita dall'inizio alla fine ma riesce solo a pochi minuti dal 90° a perforare la solida difesa degli avversari con Braida. Bruscianese ora a -3 dai playoff rappresentati appunto da Benfic@ Unidos, vittoriosa in casa contro CoraZzata Volgare. I padroni di casa dominano nel primo tempo ma sono poco concreti, nel secondo tempo arrivano i goal di Suarez ed Ardemagni che rendono inutle il goal di Ares nel finale: 2 - 1 e salvezza poco probabile per gli ospiti. Al sesto posto, ultima piazza utile per salvarsi, troviamo Busto81, vittorioso per 3 - 2 contro i calciatoriall'arrembaggio, anch'essi con più di un piede in serie 3, ma che non regalano la partita e dopo il doppio vantaggio per i padroni di casa nel primo tempo trovano addirittura il pareggio nel secondo, salvo poi cedere a 15 minuti dalla fine dopo il goal di Dundler. Vittoria anche per Realucky Zz contro un AS Tronzy in rifondazione: tutto facile per i padroni di casa che grazie ad un Wissmann incontenibile possono sognare i playoff, distanti solo un punto. 3 - 1 il risultato finale, e classifica che vede le prime 6 squadre in 7 punti, tutto è ancora possibile.
Amans16

SERIE 2.3
Torna alla vittoria il Barbaciga che resta saldo in testa al primo posto della serie 2.3 sfruttando anche il passo falso di CLV che pareggia in casa contro il Tremila Corone.
Il 3-2 casalingo a "La Padela" è frutto di ampio dominio territoriale ma anche di una scarsa incisività della squadra padrona di casa che concretizza molto le poche azioni di attacco grazie all'aiuto del solito Donna. Partita deludente per le scelte tattiche di entrambi gli allenatori che hanno puntato a far correre in avanti i propri giocatori con lanci lunghi senza dare una reale impostazione di gioco. FC Killer 1897 con lo scivolone odierno in casa della prima della classe ha corso il serio rischio di passare dalla stelle alle stalle finendo in zona retrocessione, ma è stato aiutato da Dreamball che ha voluto decisamente far sentire la sua voce in chiave salvezza battendo per 4-3 i diretti contendenti di SLEEPERS. Adesso le due squadre sono appollaiate a tredici punti a tre lunghezze da FC Killers 1897 che deve decisamente guardarsi le spalle.
La vittoria Casalinga di dreamball è arrivata con quel pizzico di fortuna che non guasta e con molto impegno messo in campo con l’allenatore che ha mirato ad ottenere ed ha realizzato di fatto un dominio del centrocampo. Gli avversari si sono disimpegnati meglio nella altre zone del campo ma sono stati forse troppo rilassati vista la delicatezza dell’incontro.
Il CLV perde il passo e resta secondo raggiunto da Patrik Massa che ha gioco facile contro l’ultima classificata e chiude la pratica per 1-4.
Nella partita di oggi contro il Tremila corone si è visto un gioco molto intenso con il CLV che ha dato spazio a grandi aperture di gioco e che è stato decisamente sfortunato soprattutto con l’infortunio di Juvara.
Punto utile per il Tremila corone che si allontana ancora di un po’ dalla zona retrocessione.
Pattina sul velluto come Partick Maska anche il Cardias che rifila 4 reti a DON UVA Bisceglie, penultima, senza subirne nessuna e portandosi così ad un punto dalla zona play off.
Don UVA Bisceglie e Robertino jrs devono recuperare oltre una dozzina di punti nelle ultime sette giornate e per loro il verdetto di retrocessione è praticamente già espresso.

MarcoMou

SERIE 2.4

Undicesima giornata che registra l'allungo in vetta dalla capolista Br@thers of Destruction(28),che vince e complice il contemporaneo pareggio di cravatta colombiana'46(22),si porta a +6 da quest'ultima.
I ragazzi di mister dodolucy si impongono per 4-2 sul campo di Guinness Drunk United(13),grazie alle doppiette degli attaccanti Gasparetto e Zulli. 
Finisce 2 a 2 invece la sfida tra la seconda forza del campionato e La Vecchia Teskia(13),con quest'ultima che perviene al pareggio dopo aver finito il primo tempo in svantaggio di 2 reti.
Resta in terza posizione e non approfitta di questo pareggio Campioni d'Europa(16),che "cade" a sorpresa per 3-2 su campo del fanalino di coda kamikaZZe(8):ospiti che si erano addirittura portati in vantaggio di due reti grazie alla doppietta del regista Soler, ma che subiscono un'incredibile rimonta nel giro di venti minuti. Tuttavia un po' sfortunato Campioni d'Europa che avrebbe meritato almeno un punticino per gli sforzi fatti in una trasferta molto ostica giocata comunque contro un avversario che doveva assolutamente fare punti.Nelle restanti due partite, netta vittoria per 3-0 di Asylum Team(16) in casa di LA FOCA MONACA(12),trascinato dalla tripletta di bomber Tagliavini; finisce invece 1-1 la sfida  tra L@UR@S (11) e LOS CRISTIANOS F.C.(13),anche se i primi avrebbero meritato sicuramente qualcosa in più.
Superior83

Nessun commento:

Posta un commento