martedì 22 ottobre 2013

TOP & FLOP 10° GIORNATA

TOP

1°Posto: Atletico Florida : 7 vittorie,3 pareggi e 0 sconfitte, questa è la marcia da sogno della neopromossa Atletico Florida,una progressione assurda per una neopromossa degna di paragoni neanche troppo sproporzionati con manager che hanno poi scritto la storia di questo game. Neocampione

2°Posto: 2.3: Un giorno credi di aver fatto la cosa giusta e di essere una grande squadra, in un altro ti svegli e devi... ricominciare da zero.. Benvenuti nella serie 2.3 la serie dai risultati a sorpresa,la serie dove la lotta alla salvezza coincide con la lotta per un posto ai play off. Equilibrio allo stato puro.

3°Posto: AC Mella 46: Seconda nomination consecutiva per Ac Mella che conquista un altro top dopo appena 7 giorni , 6 punti totalizzati nelle ultime 5 partite, un ottimo gioco e nella testa una solo obiettivo,navigare a fari spenti senza la voglia di mollare nemmeno un centimetro e di non aver lasciato nulla di intentato, sotto di 2 goal rimonta e porta a casa un punto più importante per il morale che per la classifica.Duri a cadere.

FLOP

1°Posto: Gaiseric: Il primo posto della classifica peggiore della nostra rubrica va a Gaiseric , senza dubbio la squadra più in crisi della serie 1, due miseri punti nelle ultime 5 partite, una media punti da ultimo posto e una crisi che sembra senza fine, tiene in corsa ancora altre 3 squadre (Cinisello,Mella e Samba) che nonostante la classifica e i risultati non positivi nutrono ovviamente ancora speranze considerata l'inattività degli Zombie, 1 posto per 4 squadre con Gaiseric a mantenere la porta aperta.Speranza di tutti.

2°Posto: Spurn F.C.2007: Come finire di nuovo in flop dopo 7 giorni, ce lo spiega Spurn,uno score fuori casa degno per un film dell'orrore, solo 3 punti portati a casa fuori dalle mura amiche, con Ptacek e compagni vittime di un tremolio perenne alle gambe quando si è lontani da casa.Meno 9

3°Posto: Viesseux FC:Come far risalire la china a Viesseux?Mettigli di fronte una 99 di strenght mettigli 2 fuori ruolo e un 1,2 sulla fascia, se poi non basta prova ad usare un impegno neanche poi troppo alto,se poi riesce a perdere anche così,lascia stare è ora che Kizilpar appendi probabilmente le scarpe al chiodo.Fine di una storia.

Nessun commento:

Posta un commento