giovedì 17 ottobre 2013

Top players 9° giornata

Portiere - Marcus Reck  MVP (26) MVPeg (18) (Donia Magno)

Resta in vetta il portierone del Donia, ma per Reck i tre goal subiti nell' ultima giornata pesano, De Joris si porta a soli tre punti dal leader, la porta del Real resta inviolata  e il suo padrone ora sente l' odore della preda.
Nella carriera di Reck si contano ben 344 presenze, in carriera ha vinto 3 scudetti e 1 Coppa Nazionale, a livello personale cerca ancora il suo primo riconoscimento. 

Difensore - Tolga Alpkokin MVP (19) MVPeg (34) (Donia Magno)

Nulla cambia al vertice della graduatoria che porta al muro d' oro, non fa una grande prestazione nell' ultima giornata, la difesa del Donia è stata molto ballerina, di quelle danzatrici un po' brille, ma grazie ad un ottimo campionato fin qui Alpkokin conserva un vantaggio di tre punti su Trillini e Liberi.

Centrocampista - Gennaro Fazio MVP (23) MVPeg (44) (Atomika)

Un campionato davvero atomico per questo mediano col vizio del goal, Fazio mette a segno un' altra rete nel devastante 5-1 di Atomika rifilato al Gaiseric.
Il primo inseguitore e Grobe con un ritardo di otto punti, il piede d' oro sembra già aver trovato un padrone, ma Tommy non sembra voler arrendersi.
Salgono a 7 le reti siglate da Fazio in campionato, chiamatelo pure goleador.

Attaccante - Vilem Ptacek MVP (19) MVPeg (65) (Spurn Football)

Grazie alla doppietta siglata in coppa Ptacek conserva con margine la vetta che porta alla freccia d' oro, marcature decisive vista la pessima prestazione fornita dagli Spurn in campionato, disastro che segue la cessione dell' ex pallone d' oro Balducci, nonostante l' età avanzata restava uno dei migliori giocatori della serie 1, scelta discutibile della società.
Vilem conserva otto punti di vantaggio sul primo inseguitore, ovvero Sprater di Atomika.

Nessun commento:

Posta un commento